Scopri prezzi e località dei migliori villaggi turistici all-inclusive in Sardegna

Scopri prezzi e località dei migliori villaggi turistici all-inclusive in Sardegna

Tra i tanti villaggi in Sardegna sul mare, tu e la tua famiglia quale preferite? A Stintino, Santa Teresa Gallura, Palau, in Costa Smeralda e nel golfo di Orosei li trovi tutti a pochi passi da spiagge fantastiche. Sì ma quanto costa andare in vacanza in un villaggio 4 stelle in Sardegna? Continua a leggere 🤩

In Sardegna ci sono molte catene alberghiere con hotel e resort all inclusive sul mare, come Blu Serena, Nicolaus, Valtur, Alpitour e Delphina.

I villaggi in Sardegna Club Esse sono trai migliori hotel e resort 3 e 4 stelle, tutti pet frendly, dotati di servizi di animazione, sia per grandi che per bambini, piscine, mini club per bimbi e spiagge private su alcuni dei più suggestivi tratti costieri dell’isola.

Troverai villaggi all inclusive sul mare per famiglie, con anche formule di pensione completa, mezza pensione e B&B (bed and breakfast – solo pernottamento) e ottimi villaggi turistici per bambini in Italia: ma come fare a capire qual è il più adatto alle tue esigenze?

Basta rispondere a queste quattro domande, semplicissime ma fondamentali.

1. Villaggi in Sardegna: quale scegliere?

Sembra banale, ma rispondere alla domanda “Quale villaggio scegliere in Sardegna?” considerando tue personali esigenze, ti aiuterà a selezionare facilmente, innanzitutto, il luogo in cui trascorrere le vacanze in Sardegna.

Ti piace il relax e non vuoi fare tanta strada per raggiungere la spiaggia privata del resort? Stintino e Palau sono le location che fanno per te!

La Pelosa, inserita nel 2018 dagli utenti Trip Advisor tra le 5 spiagge più belle d’Italia, è a due passi dal Club Esse Roccaruja. L’area privata attrezzata con lettini e ombrelloni, su una sabbia bianchissima, si trova letteralmente dall’altro lato della strada.

Il villaggio turistico è la meta ideale per chi vuole unire la vivacità estiva di una cittadina marinara come Stintino con la comodità del resort sulla spiaggia in Sardegna.

Caratteristiche condivise con altri villaggi in Sardegna come il Club Esse Posada e il Club Esse Capo d’Orso, a Palau.

Vacanza a 2 passi dalla Costa Smeralda al Club Esse Posada BeachOltre al mare cristallino, che sarà l’unica cosa che ti dividerà dall’Arcipelago della Maddalena, con i suoi isolotti bagnati da acque turchesi e sabbie di quarzo, la spiaggia Bau Bau Beach fa di questo villaggio la tua meta perfetta se cerchi un resort sul mare che ospiti con te i tuoi animali domestici.

2. Dove andare in Sardegna all-inclusive?

Se ami i villaggi e vuoi goderti appieno tutti i servizi senza dover lasciare le comodità della struttura in cui alloggi, allora forse quello che cerchi è una vacanza all-inclusive in Sardegna.

In questo caso la scelta giusta per le tue caratteristiche potrebbero ricadere sul Club Esse Shardana, un resort 4 stelle all inclusive a Santa Teresa Gallura, con la spiaggia privata sulla Baia di Santa Reparata a poco più di 100 metri.

Club Esse Shardana tra i migliori villaggi in Sardegna

Oppure potresti optare per il Club Esse Palmasera Resort, un villaggio all inclusive a Cala Gonone, nel meraviglioso golfo di Orosei.

Qua avrai anche la possibilità di visitare due tra le spiagge più volte inserite tra quelle più belle del mondo, Cala Goloritzé e Cala Mariolu.

Preventivo villaggi per famiglie

Molti di noi concentrano le ferie nel mese di agosto. Quindi la domanda più spontanea è: quali villaggi in Sardegna scegliere nel mese di agosto?

Te ne suggeriamo due.

Il primo è il Club Esse Cala Bitta, villaggio turistico storico della catena, che sorge in uno dei punti più più strategici dell’estate italiana: la Costa Smeralda.

Un'alba al Club Esse Cala Bitta di Baja Sardinia

Infatti non sei il solo ad andare in vacanza ad agosto in Sardegna. Anche i VIP lo fanno. Tutte le location più famose delle estati sarde come, Porto Cervo, Porto Rotondo e San Teodoro saranno a portata di mano.

Se quello che cerchi è la vita mondana, il glamour della vita smeralda, se vuoi sentirti parte del jet set internazionale, allora scegli questo resort che, non ci crederai, è anche uno dei villaggi turistici più economici della Costa Smeralda.

Il secondo villaggio che ti consigliamo per agosto si trova nel nord Sardegna, è il Club Esse Sporting. Le ragioni sono diverse. Qua potrai goderti una delle spiagge più belle e famose del mondo, La Pelosa, ma senza il trambusto e il via vai delle migliaia di turisti che ogni estate affollano le strade del paese di Stintino. Tu potrai startene tranquillo al villaggio, a pochi passi dalla sabbia.

Lo Sporting è immerso tra i profumi del lentisco, del mirto e dell’elicriso, a circa 700 metri dalla Pelosa e a soli 4 km dal centro del piccolo borgo nel nord Sardegna.

Se sei un esploratore nato e vuoi visitare gli anfratti più selvaggi e meravigliosi della Sardegna, allora per le tue vacanze potresti optare per queste due mete:

La piscina del Club Esse Cala Gonone Beach Village

1) Il golfo di Orosei e il territorio di Baunei: puoi visitare questa costa in lungo e in largo alloggiando al Club Esse Cala Gonone, nell’omonima cittadina che risulta strategica per programmare le tue escursioni a Cala Goloritzé, Cala Sisine, Cala Luna, Cala Mariolu o alle Piscine di Venere e alle Grotte del Bue Marino (solo per citarne alcune).

villaggi in Sardegna nel Parco di Monti Russu

2) Ami muoverti in libertà senza rinunciare ai servizi dei grandi villaggi turistici sul mare? Allora il Gallura Beach è senz’altro l’hotel che fa per te. Si trova nel comune di Aglientu, fresco dell’assegnazione della Bandiera Blu 2022. Il resort ha una sua spiaggia privata nello splendido Parco di Monti Russu, Sito di Interesse Comunitario, ed è in prossimità di località dalla bellezza naturale unica, come ad esempio l’Isola Rossa, Santa Teresa Gallura e Capo Testa.

 

5. Quanto costa un villaggio in Sardegna?

Golfo dell'Asinara Stintino

-10%

Stintino

Roccaruja

Goditi ogni giorno La Pelosa, tra le cinque più belle spiagge d’Italia.

Scopri il Roccaruja

Porto Palau Posada

-10%

Palau

Posada

Visita le spiagge dell’arcipelago. Come sono? Sai i Caraibi? Meglio.

Scopri il Posada

Baia di Santa Reparata Hotel Shardana Santa Teresa Gallura

-10%

Santa Teresa gallura

Shardana

Quì, sulla spiaggia della Baia di Santa Reparata, ogni passo è una carezza.

Scopri lo Shardana

Grotta sul mare di Dorgali

-10%

Cala gonone

Palmasera

Tuffati in un mare turchese e cobalto ed esplora il più grande canyon d’Europa!

Scopri il Palmasera

Vista da una superior della spiaggia privata del Club Esse Cala Bitta

-10%

Baja Sardinia

Cala bitta

Fai anche tu un tuffo dalla spiaggia del Grande Pevero. Roba da veri VIP.

Scopri il Cala Bitta

Spiaggia La Pelosa Hotel Sporting Stintino

-10%

Stintino

Sporting

A pochi metri dall’hotel c’è la spiaggia de La Pelosa. Com’è? Da sogno.

Scopri lo Sporting

Spiaggia Dorgali Golfo Orosei, Cala Gonone Beach Village

-10%

Cala gonone

Cala Gonone

Raggiungi Cala Mariolu e Goloritze, tra le più belle spiagge d’Italia.

Scopri il Cala Gonone

Spiaggia Monti Russu Hotel Gallura Beach Village Santa Teresa Gallura

-10%

Aglientu

Gallura Beach

Immergiti nell’area protetta di Monti Russu, un capolavoro della natura.

Scopri il Gallura

Scegli il tuo villaggio in Sardegna

Ora che hai le idee più chiare scegliere sarà un gioco da ragazzi!

E poi sport, risveglio muscolare e acqua gym e ancora calcetto, tiro con l’arco, tennis e beach volley per goderti la vacanza e rimanere in forma 💪


Villagi in Sardegna e vacanze

Controlla sempre le offerte mare villaggi in Sardegna e i pacchetti vacanza all Inclusive tra i migliori hotel e resort 3 e 4 stelle sul mare che aderiscono ad imperdibili offerte bambini gratis: seguici sul sito, sui nostri profili Facebook, Instagram e sul canale Youtube, per non perdere i last minute più convenienti nei villaggi turistici sul mare Club Esse.

Scegli il tuo villaggio in Sardegna

Oppure contattaci per telefono o via email:



06.45439344

Pin It on Pinterest