Offerte vacanze con bambini gratis in villaggi turistici sul mare

Offerte vacanze con bambini gratis in villaggi turistici sul mare

I tuoi piccoli in vacanza al mare gratis? Succede spesso nei resort Club Esse! E spesso, per una famiglia con due bimbi è possibile prenotare una sola family room senza alcun costo aggiuntivo per i giovani ospiti.

Se prenoti per tempo può accadere che oltre ai bambini dai 3 ai 12 anni, anche i ragazzi fino a 18 anni possano soggiornare gratis.

Oltre a questo, in alcuni villaggi turistici Club Esse offriamo a famiglie di 4 persone la possibilità di una camera a doppio ambiente senza nessun supplemento.

Devi solo scegliere una delle strutture che aderiscono all’offerta *.

Calcola il tuo preventivo gratuitamente

Piccoli ospiti gratis in vacanza in Sardegna

Bambini gratis in vacanza in Calabria

  • Al Club Esse Sunbeach solo fino al 07/08 e dopo il 28/08, i bambini dai 3 ai 12 anni sono gratuiti in 3° letto mentre i ragazzi da 13 a 17 anni sono gratuiti ma solo se prenoti entro il 30/04.

Bimbi in vacanza gratis in Abruzzo

  • Al Club Esse Mediterraneo i piccoli dai 3 ai 12 anni sono sempre gratuiti in 3° letto, mentre i ragazzi da 13 a 17 anni sono gratuiti ma solo se prenotati entro il 30/04.

Al Club Esse Sporting, Club Esse Roccaruja, Club Esse Shardana, Club Esse Posada e Club Esse Cala Bitta i bambini da 3 a 13 anni in 4° letto hanno sempre una riduzione del 50%. In tutti gli altri resort della catena i bambini/ragazzi da 3 a 17 anni in 4° letto hanno sempre una riduzione del 50% (tranne al Club Esse Posada e al Cala Bitta dove i ragazzi dai 13 ai 18 anni hanno la riduzione del 25%).

Inoltre, per una vacanza da “Eroi”, per i più piccoli c’è l’Hero Camp, il servizio di animazione mini club, per un’estate 2022 all’insegna del divertimento, del sole e delle splendide spiagge in alcuni tra i più bei luoghi dello Stivale.

Il piano di misure anti covid per la ripartenza dell’estate 2022 in tutta sicurezza verrà adeguato costantemente sulla base di eventuali nuove indicazioni da parte delle autorità competenti.

Offerta speciale bimbi in Sardegna, Calabria o Abruzzo:

* L’offerta, previa verifica di disponibilità alberghiera, è valida solo in presenza di due adulti paganti quote intere e non retroattiva, e non è applicabile sui costi da sostenere in loco quali Infant card o Esse card.

Calcola il tuo preventivo gratuitamente

Oppure contattaci per telefono o via email:

Pin It on Pinterest