La ricerca degli animatori turistici di domani inizia da qui

La ricerca degli animatori turistici di domani inizia da qui

Immagini che parlano con i primi piani di ragazzi e ragazze, mare turchese e 30 secondi per spiegare che fare l’animatore turistico vuol dire anche puntare verso la calda e luminosa estate dopo un gelido e grigio inverno.

È questo il messaggio lanciato nella campagna di recruitment di febbraio e marzo, nata per far comprendere ai giovani che anche attraverso un’esperienza lavorativa divertente e ricca di stimoli si può trovare un’alternativa alle frustrazioni e alla routine di un lavoro comune.

Il messaggio agli animatori turistici di domani

Spesso gli animatori turistici di domani vogliono sapere che il luogo e la destinazione, con i suoi colori e i suoi profumi farà la differenza in un’estate calda e piena di volti sorridenti e soddisfatti.

I ragazzi che vedi nei video delle campagne potrebbero avere i volti dei tuoi prossimi amici più cari e stretti, a cui confiderai i segreti di una stagione esaltante.

Le qualità degli animatori turistici

Nell’animazione turistica spesso c’è l’esigenza di far capire che non bisogna essere necessariamente degli showman per fare gli animatori nei villaggi turistici, ma si deve “semplicemente” avere voglia di fare esperienza e una sana curiosità di conoscere persone che provengono da diverse città e paesi, e che portano nei resort tutta la ricchezza della propria cultura.

I luoghi dove fare gli animatori turistici

Il turchese del mare, le spiagge bianche e dorate delle coste italiane, le brezze estive e i profumi delle ginestre e dei ginepri che colorano le riviere in cui sorgono i resort Club Esse. Tutto questo è solo l’inizio di un viaggio che ti formerà, ti divertirà e ti lascerà ricordi difficili da cancellare.

Se ti è venuta voglia di fare quest’esperienza e questo è il percorso che stai cercando per vivere al massimo l’estate 2018, spediscici il tuo curriculum con la tua foto scrivendo un’e-mail a risorseumane@clubesse.com, oppure raccontaci di te compilando l’apposito form, riceverai un invito personale per partecipare al prossimo casting:

Ricevi l’invito al casting

Le selezioni per gli animatori turistici della stagione 2018 sono in corso, scopri le date dei casting.