Lavoro: iniziano le selezioni Club Esse per la stagione estiva 2018

Lavoro: iniziano le selezioni Club Esse per la stagione estiva 2018

Con l’arrivo di febbraio parte anche il tour per le selezioni Club Esse, nel quale si ricercherà personale da poter inserire nel settore dell’intrattenimento, e dell’animazione turistica, e in quello alberghiero per l’estate 2018.

Se sei alla ricerca di un percorso che integri un’esperienza lavorativa con l’entusiasmo di un’estate da vivere con passione e dedizione in un ambiente stimolante, fatto di persone che amano il proprio lavoro, ci sono delle date che devi assolutamente segnarti sul calendario.

Se sei maggiorenne e hai entusiasmo, disponibilità e versatilità, hai tutto quello che serve per essere contattato e venire a farti una chiacchierata con noi, per dirci chi sei, quali sono le tue passioni e i tuoi punti forti.

Come partecipare al tour ed essere selezionato? Semplice! Invia il tuo curriculum e una tua foto attraverso il form, oppure spediscili scrivendoci un’e-mail a risorseumane@clubesse.com per il settore intrattenimento, oppure alla mail personale@clubesse.com per il settore alberghiero.

L’iter di selezione si svolgerà in due modi:

  • verranno organizzati gli open day, dedicati al personale alberghiero e agli animatori turistici, a cui si potrà partecipare liberamente, presentandosi muniti di curriculum e foto;
  • per il personale dei team di intrattenimento e animazione turistica verranno organizzati dei colloqui su appuntamento, in alcune tra le principali città italiane.

Perciò segnati queste date e inserisci su Google Maps questi luoghi, il treno Club Esse è in partenza.


Colloqui delle selezioni Club Esse per l’estate 2018

Selezioni Club Esse: date e luoghi degli open day

  • Sabato 24 Febbraio 2018 a Stintino (SS), in Sardegna, presso il Palazzetto dello Sport, dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 16,30
  • Sabato 3 Marzo a Squillace Lido (CZ), in Calabria, presso il Club Esse Sunbeach, dalle 14,00 alle 17,30
  • Domenica 4 Marzo 2018 a Squillace Lido (CZ), in Calabria, presso il Club Esse Sunbeach, dalle 10,00 alle 13,00
  • Sabato 10 Marzo 2018 a Palau (OT), in Sardegna, presso il Club Esse Posada, dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 16,30
  • Sabato 17 Marzo 2018 a Montesilvano (PE), in Abruzzo, presso il Club Esse Mediterraneo, dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 16,30
  • Sabato 24 Marzo 2018 a Selinunte (TP), in Sicilia, presso il Club Esse Selinunte, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 15,30

Selezioni Club Esse: date e luoghi dei colloqui su appuntamento

  • Sabato 24 Febbraio 2018 e sabato 24 Marzo a Roma
  • Sabato 10 Marzo 2018 a Milano
  • Giovedì 15 Marzo 2018 a Napoli

L’importanza della prima impressione

Partecipare ai colloqui è un’occasione unica di confronto e conoscenza, un momento in cui potrai mostrarci tutte le tue capacità. La durata del colloquio conoscitivo sarà all’incirca di due ore e la partecipazione è totalmente gratuita.

Inoltre, una volta che avrai fatto il tuo ingresso nell’universo Club Esse con la firma del contratto, ti si presenteranno occasioni di formazione e di crescita. Avrai accesso ad appositi percorsi formativi e di team building studiati per farti vivere con padronanza e sicurezza la tua avventura.

E se sei alla tua prima esperienza come animatore turistico nei villaggi e ti stai chiedendo cosa chiedono e “come affrontare un colloquio per fare l’animatore“, quali siano i “requisiti per fare l’animatore turistico” o “come fare l’animatore nei villaggi turistici“, abbiamo degli interessanti articoli in cui puoi trovare tutte le risposte ed essere sempre un passo avanti.