Formazione animatori

Gli Esse Animatori, esperti ed esordienti, ogni anno si riuniscono per App, un grande evento di formazione e team building.

App è progettato per fornire a chi si avvicina per la prima volta all’animazione turistica una visione realistica della professione.

Allo stesso tempo soddisfa il bisogno di chi ha già esperienza, di migliorare ed aggiornare le proprie competenze.

Ad App possono accedere gli animatori che fanno già parte del mondo Club Esse o che, pur non avendo ancora collaborato con noi, hanno superato l’iter di selezione.

Le fila dei coach di queste quattro edizioni sono state arricchite da docenti d’eccezione provenienti dal mondo dello spettacolo: Giampiero Ingrassia e Mauro Simone, stelle del musical italiano; Altea Russo e Giorgio Napolitano performer, cantanti e ballerini professionisti.

Se fai già parte dell’universo Club Esse e desideri aggiornarti o vuoi avvicinarti al mondo dell’animazione turistica, puoi partecipare alle giornate gratuite di formazione e condivisione di APP 2019, che ti permetteranno di affrontare al meglio un’altra importante stagione estiva.

Come partecipare?

Basta un click. Dal mese di marzo a quello di maggio il tour delle selezioni farà tappa a Roma, Milano, Napoli e in moltre altre location turistiche dello Stivale, per incontrare tutti gli aspiranti animatori e operatori turistico-alberghieri che avranno inviato la loro candidatura.

Per partecipare alle selezioni è sufficiente collegarsi al sito e visitare la pagina lavora con noi, dove sarà possibile scoprire tutte le posizioni aperte per l’estate 2019 e compilare il modulo con i propri dati. Chi supererà la selezione sarà invitato a partecipare gratuitamente ad APP 2019 per il Ponte del 1° maggio, esattamente da domenica 28 aprile 2019 a mercoledì 1° maggio 2019 presso l’hotel sulla costa abruzzese Club Esse Mediterraneo di Montesilvano (PE).

Come per lo scorso appuntamento, anche quest’anno per tutti i collaboratori Club Esse la partecipazione all’evento che si terrà al Club Esse Mediterraneo sarà completamente gratuito.

Se ti interessa entrare a far parte dei team di animazione turistica consulta subito le posizioni aperte e invia la tua candidatura!