La Festa Club Esse 2017: inizia il conto alla rovescia

La Festa Club Esse 2017: inizia il conto alla rovescia

È ufficialmente iniziato il countdown per La Festa, il grande evento Club Esse che si terrà nell’esclusiva location Officine Farneto a Roma, il 28 ottobre 2017 dalle ore 20.30!

È quasi tutto pronto per l’edizione 2017 de La Festa, la migliore occasione in Club Esse per incontrarsi, divertirsi e rivivere insieme le tante soddisfazioni di una stagione intensa e pianificare un futuro luminoso e colorato.

Quest’anno però, ad ospitare l’evento sarà Officine Farneto (a pochi metri dallo Stadio Olimpico nei pressi di Ponte Milvio), una location più grande, poiché molti sono gli invitati attesi, a partire dai vertici del gruppo fino ad arrivare allo staff, passando per gli hotel manager, i partner, la stampa, i collaboratori, e tutti gli ospiti delle strutture che avranno voglia di rivivere le esperienze dell’estate.

L’imponente macchina organizzativa messa in moto per La Festa sta terminando la definizione degli ultimi dettagli, e poi tutto sarà pronto per dar vita ad una serata di emozioni uniche, che dalle 20.30 fino a tarda notte riecheggerà nella Città Eterna.

Non dimenticare di indossare i pois per l’occasione, in perfetto pendant con la rinnovata veste grafica Club Esse appena sfoggiata con grande successo al TTG Incontri di Rimini e che accompagnerà tutti i nuovi materiali del gruppo alberghiero.

Perciò, grandi, piccoli, colorati, classici o spiritosi; scegli tu come abbinare i pois al tuo abbigliamento!

Le parole d’ordine saranno: stare insieme, ridere, scherzare, ballare e brindare. E ci saranno anche delle sorprese. Quali? Per scoprirlo vieni a vivere La Festa e a respirare il fermento e l’aria frizzante dell’unica serata dell’anno in cui l’intero universo Club Esse vedrà allineare i suoi pianeti.

Il nuovo payoff della catena di hotel e resort si è evoluto da “Direzione felicità” a “Scegli la felicità“, perciò cosa aspetti? Vieni a festeggiare con Club Esse e tutto il suo mondo colorato.

Oltre la voglia di divertirti e i pois, l’unica cosa che dovrai portare con te a La Festa sarà l’invito che hai ricevuto, a tutto il resto ci pensa Club Esse!