TTG Incontri 2017: la fiera del turismo apre le porte al mondo

TTG Incontri 2017: la fiera del turismo apre le porte al mondo

A Rimini Fiera si aprono le porte del TTG Incontri 2017, la tre giorni di marketplace turistica più importante in Italia e Club Esse fa il suo ingresso da protagonista con solide conferme, importanti novità e un occhio rivolto al mercato estero, nell’anno record dell’estate italiana.

Quando si parla di TTG Incontri 2017 a Rimini, si intende esattamente descrivere uno dei più importanti ed imponenti eventi fieristici (il più rilevante in Italia) del mondo, in cui regioni, tour operator, aziende e catene che operano nell’hospitality, marketer e innovatori si incontrano per delineare le linee guida del futuro dell’universo vacanze e turismo.

Tanti sono i nomi altisonanti che non hanno voluto perdere questa immensa occasione per mettersi in mostra, in un anno, il 2017, dove l’Italia ha fatto registrare un trend positivo nell’industria turistica, con fatturati e arrivi in costante crescita.

Operatori del settore, nazionali ed internazionali, hanno avuto modo di scambiarsi idee e contatti, guardando all’Italia come un’isola felice del turismo che ora attira su di sé gli occhi di un mondo che, oggi più che mai, cerca lidi sicuri dove poter far approdare vacanzieri soddisfatti.

Club Esse al TTG Incontri 2017

Club Esse arrivava da un 2016 impegnativo ed era atteso da un 2017 da cui si aspettava delle conferme. Che sono puntualmente arrivate. Quest’anno la catena alberghiera ha mirato a consolidare il pacchetto offerte e gli standard di un servizio orientato alla crescita della qualità dell’offerta e della cura del cliente.

Le novità riguardano le sfide verso il futuro. Per affrontarle al meglio Club Esse ha cominciato dal look dello stand nel quale accoglierà partner, collaboratori, clienti e curiosi. Uno spazio che non intende passare inosservato e che rispecchia il piglio leggero, spiritoso ed elegante con cui la società si affaccia alle prossime stagioni.

Nuovo look, nuovo catalogo, nuovi spot. Tutto accompagnato dal nuovo pay off: Scegli la felicità. Un appello a godere la vita, vivere a pieno le esperienze e dare valore alle proprie scelte. Un’espressione di confidenza verso i clienti, nella consapevolezza che solo loro sanno in cosa consista la propria personale felicità. Alla quale Club Esse, se lo vorranno, parteciperà con ciò che meglio sa offrire: vacanze indimenticabili.

Al TTG Incontri 2017 la parola d’ordine è innovazione

Marketing automation per hotel, videomarketing, storytelling e la promozione delle strutture su Google: la rivoluzione digitale ha coinvolto, travolto e stravolto il settore turistico nazionale ed internazionale.

E guai a lasciarsi scappare l’onda entusiastica del cambiamento e dell’innovazione tecnologica, che apporta all’industria turistica e alberghiera Made in Italy un’importante spinta verso un futuro digitalizzato, in un palcoscenico di spiagge bianche e dorate, coste bagnate da acque cristalline, ricchezze paesaggistiche e archittetoniche, fatto di storie e culture dal fascino irresistibile.

Sentirai molto parlare delle novità che anche Club Esse ha presentato alla fiera turistica del TTG Incontri 2017, che si svolge a Rimini Fiera dal 12 al 14 ottobre. Per il momento goditi la galleria con alcuni momenti dei meeting nello stand Club Esse 123-126, presente al padiglione A7, e seguici sui nostri canali social per tutti gli aggiornamenti.