La Festa 2017: rivivi gli attimi di luce e di colore di quest’estate

La Festa 2017: rivivi gli attimi di luce e di colore di quest’estate

La Festa 2017 ripercorre i successi dell’estate fatta di luci e colori, di momenti e di persone che hanno reso i villaggi Club Esse un’esperienza dal sapore indimenticabile.

Un’altra estate brillante, appassionata e appassionante se ne va, lasciando dietro di sé migliaia di ospiti felici e soddisfatti, traguardi importanti e un mare di persone che hanno illuminato le vacanze dei tanti turisti ora nostalgici.

La Festa Club Esse, che come ogni anno si rinnova, è la migliore occasione per incontrarsi, divertirsi e rivivere insieme le tante soddisfazioni di una stagione intensa e appagante.

Quest’anno, a fare da cornice all’evento, sarà la suggestiva location Officine Farneto a Roma, a pochi metri dallo Stadio Olimpico nei pressi di Ponte Milvio, che sabato 28 ottobre, a partire dalle 20.30 fino a tarda notte, farà da palco ad una serata dall’atmosfera frizzante.

Si susseguiranno momenti di ringraziamento e riconoscimenti aziendali, per premiare la passione, l’impegno e la dedizione dei tanti collaboratori che hanno contribuito a rafforzare il brand Club Esse in tutta Italia. Il tutto accompagnato da ottima musica e da un delizioso buffet preparato dagli chef Club Esse.

A presenziare la serata ci saranno i vertici del gruppo, gli hotel manager, gli staff, i collaboratori, gli amici e i partner che hanno contribuito a dar vita ad un’estate esaltante.

Oltre ai momenti di premiazione, ci sarà spazio per le novità in vista della stagione estiva 2018 e per i progetti futuri che avranno il compito di far crescere il marchio sospingendo l’onda dell’entusiasmo.

La Festa, come ormai è tradizione, è soprattutto l’occasione giusta per stare insieme, ridere, scherzare, ballare e brindare; raccontare le avventure di un’estate magica e programmare insieme un futuro raggiante di una realtà solida.

Quindi che aspetti, fai brillare anche tu le luci e i colori di una serata unica e divertente nella Città Eterna, scrivi ad eventi@clubesse.com per ricevere il tuo invito e tutte le informazioni utili per vivere l’evento!