La Festa 2019: una serata “spaziale” con i protagonisti di un’estate infinita

La Festa 2019: una serata “spaziale” con i protagonisti di un’estate infinita

Scopri come partecipare ad una lunga notte di festeggiamenti sabato 26 ottobre 2019, a partire dalle ore 20.30 fino a tarda notte, nell’esclusiva location di Spazio Novecento, a Roma.

Lo scorso anno, oltre 1300 tra partner, collaboratori, amici ed ospiti hanno brindato e ballato insieme. Se non eri de La Festa, ecco un buon motivo per non mancare questa volta.

Ecco come partecipare a La Festa 2019

Per partecipare a La Festa 2019, sabato 26 ottobre 2019 presso Spazio Novecento a Roma, insieme a tutti gli operatori del gruppo Club Esse, a partire dai direttori delle strutture, passando per i collaboratori, partners e i vertici della catena alberghiera, dovrai semplicemente essere iscritto alla Club Esse Fidelity Card.

Se lo hai già fatto, a partire dal 1° ottobre, controlla la tua casella di posta elettronica, perché riceverai l’invito con tutti i dettagli a cui dovrai rispondere con una mail di conferma alla partecipazione specificando eventuali accompagnatori.

Non sei ancora iscritto alla Fidelity Card?

Se non sei ancora tra gli ospiti che hanno aderito al programma fedeltà, niente panico. Visita la pagina della Fidelity Card e compila il form entro il 30 settembre 2019, e oltre a tutti i grandi vantaggi della catena, riabbraccerai tutti i protagonisti di questa estate infinita.

Festeggia con tutti gli amici Club Esse una stagione stellare che non smette di regalare emozioni. Un evento in cui ospiti, operatori turistici Club Esse e collaboratori della catena alberghiera, tutti insieme potranno rincontrarsi, riabbracciarsi e rivivere le proprie avventure.

La Festa Club Esse si rinnova di anno in anno, e i motivi per non mancare sono tanti.

Eccone solo alcuni!

Bellissima location con atmosfera lunare  e ottima compagnia, durante il party non mancherà il consueto appuntamento istituzionale dove verranno riconosciuti il grande lavoro e l’instancabile partecipazione di collaboratori ed operatori che hanno contribuito a valorizzare il brand Club Esse, con premi e ringraziamenti.

La Festa 2019 “decollerà” con musica, divertimento e momenti di puro intrattenimento in cui si potranno ritrovare vecchi amici e riabbracciarne di nuovi, per condividere insieme un futuro entusiasmante.

Per ulteriori informazioni su La Festa 2019 puoi scrivere a [email protected].