La Festa 2017: i sorrisi, i premi e i colori di una notte memorabile

La Festa 2017: i sorrisi, i premi e i colori di una notte memorabile

Lo scorso sabato, 28 ottobre 2017, il gruppo alberghiero Club Esse ha festeggiato presso le Officine Farneto insieme ai suoi partner, lo staff e tanti ospiti, un’annata di successi e traguardi.

Tanti sono stati gli invitati tra ospiti, proprietà, staff e collaboratori che, sabato, hanno brindato insieme a La Festa Club Esse che come ogni anno, traccia un bilancio (anche stavolta positivo) e premia tutti coloro che hanno superato le aspettative, contribuendo a firmare un altro anno in crescita.

Un’ondata festosa di persone, di volti e di sorrisi che hanno celebrato con entusiasmo i tanti traguardi di una stagione esaltante, indossando per l’occasione i pois e omaggiando il rinnovato look Club Esse, leggero, spiritoso ed elegante.

Si stima che i numeri della serata si aggirino attorno agli 800 invitati tra direttori, staff alberghiero, capi villaggio ed equipe di animazione, dipendenti degli uffici operativi, partner, con i più affezionati ospiti dei villaggi e tanti amici e collaboratori.

La Festa Club Esse è anche l’occasione per parlare delle sfide importanti del futuro e le iniziative che il gruppo sostiene, come fa ad esempio con Amami, la ONLUS presieduta dal Dr. Giovanni Porqueddu, che si occupa di progetti umanitari destinati principalmente ai bambini.

Il tutto accompagnato da un ricco buffet, musica dal vivo e tanto divertimento.

Se hai perso questo grande evento, di seguito potrai scoprire l’elenco dei premiati della serata di gala e una bella galleria di volti sorridenti.

I premiati a La Festa Club Esse 2017

  • Giulia Morlungo e Marco Alessandrini – Premio Fidelity Card e vacanza omaggio in un villaggio Club Esse, per la fedeltà dimostrata al brand perché nostri ospiti da 10 anni.
  • Fabio Saglimbene (della Saglimbene Impianti), per aver fatto proprie le esigenze Club Esse dimostrando grande disponibilità ed efficienza.
  • Gianluca Girone e Simone Satta (Capo villaggio e capo animazione del Club Esse Posada e Capo d’Orso), per aver gestito il proprio gruppo di lavoro in un clima sereno e stimolante puntando sulla motivazione e sul coinvolgimento di ciascun collaboratore.
  • Club Esse Selinunte Beach (nella persona del direttore Roberto Tangari), per aver contribuito all’affermazione e alla riconoscibilità del marchio Club Esse attraverso la costante attenzione al rispetto delle procedure e degli standard aziendali.
  • Club Esse Shardana (nella persona del direttore Antonio Santamaria), per aver contribuito ad affermare il brand sul mercato internazionale, coniugando eleganza e familiarità nell’accoglienza della clientela italiana e straniera, tenendo sempre alto il valore dell’ospitalità.
  • Club Esse Roccaruja e Club Esse Sporting (nelle persone dei Direttori Giacomo Rocca, Giuseppe Scarpa e del capo villaggio Rio Tommasino) per lo straordinario successo raggiunto nel coinvolgimento e nella soddisfazione degli ospiti, risultato testimoniato dalle alte posizioni raggiunte su tutti i canali di web reputation.
  • Premio miglior Staff 2017Club Esse Sunbeach, per la coesione dimostrata da tutto il gruppo e per la sintonia e collaborazione che si è creata tra tutti i reparti. Hanno ritirato il premio i dipendenti dello staff intrattenimento e alberghiero, capitanati dal capo villaggio Emanuele Barrella, dal vicedirettore Vincenzo Calvaruso e dal direttore Giuseppe Rovere.

Galleria fotografica de La Festa Club Esse 2017

E finalmente, ecco tutti i momenti catturati durante la serata fatta di luci, colori e soprattutto di sorrisi.