Nasce Amami, la nuova Onlus per progetti umanitari rivolti ai bambini

Nasce Amami, la nuova Onlus per progetti umanitari rivolti ai bambini

Siamo fieri di annunciare che oggi, 17 marzo 2017, è stata costituita ufficialmente Amami, la prima Onlus per progetti umanitari destinati principalmente ai bambini.

Come società di gestione turistica alberghiera e protagonista attiva sul territorio nazionale, siamo arrivati ad un’evoluzione naturale per contribuire attivamente anche a livello umanitario.

Ed è così che nasce Amami, la nuova organizzazione non lucrativa di utilità sociale che si pone come obiettivi primari la donazione di macchinari e attrezzature destinate a strutture ospedaliere e lo sviluppo di progetti umanitari chi siano principalmente rivolti ai bambini.

La Onlus, che ha un fine esclusivamente benefico, ha il suo presidente nel Dott. Giovanni Porqueddu, medico chirurgo in servizio presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari, in Sardegna.

Non solo turismo, ma anche impegno civile concreto, rivolto prevalentemente verso soggetti svantaggiati e fasce della popolazione in condizione di debolezza sociale o economica.

#direzionefelicità continua il suo viaggio e diventa una vera e propria mission che lega l’intero universo Club Esse alla solidarietà, soprattutto per i bambini, protagonisti a tutto tondo delle nostre strutture.

I servizi Club Esse si sono sempre rivolti a far divertire i nostri piccoli ospiti con l’Hero Camp (e lo Young Club per i ragazzi) e ad agevolare le esigenze delle mamme e dei papà nei loro momenti di relax con le Biberonerie, piccole coccole che offriamo in tutte le nostre strutture.

Con Amami si completano un impegno e una sensibilizzazione presi sin dal principio, che passeranno anche attraverso i nostri canali dei social media, affinché tutti possano consapevolmente contribuire nel loro piccolo.

Da oggi avrete dunque un motivo in più per scegliere Club Esse, forse il più importante, e aiutarci a portare il nostro contributo a chi ne a più bisogno, regalando una speranza per il futuro dei più piccoli.

Siamo sicuri che la Onlus Club Esse Amami ed il suo presidente Dott. Giovanni Porqueddu, in prima linea per lo sviluppo dei progetti umanitari, saranno protagonisti di fantastiche avventure per portare un sorriso a chi più ne ha bisogno, perché tutti noi viaggiamo verso la stessa direzione.