Vista da te: la vacanza a Stintino di Patrizia al Club Esse Sporting

Vista da te: la vacanza a Stintino di Patrizia al Club Esse Sporting

Oggi a “Vista da te”, la rubrica in cui poter condividere con gli altri ospiti della community la tua esperienza e la storia della tua vacanza nei villaggi turistici e resort Club Esse, Patrizia ci parla di un luogo… Magico!

Leggendo la storia della vacanza (anzi, delle vacanze) di Patrizia Cairo a Stintino per la rubrica Vista da te, verrebbe voglia di partire subito, in questo momento: quindi sei avvisato, la lettura può creare dipendenza!

Sono un po’ Club Esse anch’io

Nel 2021, per il quinto anno consecutivo, ho deciso di trascorrere le mie vacanze estive presso il Club Esse Sporting di Stintino. Il mare di Stintino è qualcosa di unico… le diverse sfumature di blu lo rendono un posto magico di cui non si riesce più a farne a meno.

Ma il valore aggiunto di questo posto sono le persone che ci lavorano e mettono l’anima in tutto ciò che fanno. A partire dai direttori Giacomo, Daniele e Katia fino al personale di sala, gestito da Gigi, e alle ragazze della reception e del bar. I mitici Tore e Mario che non guidano semplicemente una navetta ma sono molto di più.

La vera forza è rappresentata dai ragazzi dell’animazione capitanati dal mitico capo villaggio Lele Barrella. Il divertimento è assicurato! Durante il giorno tutto è organizzato nel minimo dettaglio e la sera ti aspettano spettacoli esilaranti.

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere e ad amare sempre di più questi ragazzi eccezionali che mettono cuore, anima e impegno in tutto ciò che fanno senza risparmiarsi mai! Guerino, Anita, Giovanni, Dalila, Tiro, Eddie e tutti gli altri. Tutti gli anni nella serata finale dei saluti mi è capitato di vedere bambini, ma anche adulti, piangere disperati.

Infatti l’unico difetto di questo posto è che crea dipendenza e poi devi passare un anno intero a rimuginare nella nostalgia in attesa di poterci ritornare e, soprattutto, ritrovare i vecchi amici.

Il club Esse Sporting e il Club Esse Roccaruja sono una famiglia e sono fiera di farne parte, un pochino, anch’io!

Patrizia Cairo

Vuoi raccontare anche tu una vacanza Club Esse?

Scrivici una mail con la tua esperienza, le tue foto, i tuoi video e tutto quello che può far rivivere a tutta la community una vacanza attraverso il tuo racconto.

Pubblicheremo e condivideremo la tua storia sui profili della community Club Esse.

Ti è venuta voglia di partire?!

Prenota la tua vacanza Club Esse

La tua prossima vacanza Club Esse ti aspetta, quella che hai già trascorso la conserveremo insieme nei ricordi!

Inviaci il racconto della tua vacanza via email:

* Condividendo la tua vacanza dai il consenso al trattamento dei tuoi dati personali secondo la normativa vigente sulla Privacy. I dati saranno trattati con il massimo rispetto nei tuoi confronti e secondo tutti i diritti previsti dal Decreto Legislativo n. 196/2003 e regolamento UE 679/2016 in materia di privacy.

Pin It on Pinterest