In vacanza in Sardegna ballando con le stelle Boccafoschi e Kuzmina

In vacanza in Sardegna ballando con le stelle Boccafoschi e Kuzmina

Ornella Boccafoschi e Anastasia Kuzmina, apprezzate insegnanti della trasmissione di Rai Uno condotta da Milly Carlucci Ballando con le Stelle, soggiorneranno per due settimane al Club Esse Cala Gonone Beach Village di Dorgali.

Pensavi ad una vacanza al mare in Sardegna come ad un’esperienza indimenticabile, come ad esempio essere il protagonista anche solo per un giorno di Ballando con le stelle? E così sia!

Nella splendida cornice del nuovo ed esclusivo resort Club Esse Cala Gonone Beach Village Ornella Boccafoschi e Anastasia Kuzmina delizieranno il tuo soggiorno con esibizioni sul palco, lezioni di danza giornaliere uniti a momenti di semplice condivisione quotidiana.

Un altro importante tassello viene aggiunto alla già ricca e variegata offerta di intrattenimento e animazione turistica.

Ornella Boccafoschi e Anastasia Kuzmina, colonne portanti del cast della trasmissione-culto Ballando con le stelle, arriveranno direttamente dal palco della Rai a quello della new entry nell’universo Club Esse, regalando a tutti i fortunati ospiti una full immersion di danza, un’occasione imperdibile dove si potrà imparare passi di valzer, tango o salsa.

Due settimane in cui potrai seguire le lezioni e apprezzare anche gli spettacoli delle due ballerine, che inoltre, durante alcune serate, si esibiranno sia come soliste che accompagnate dai loro “allievi”.


Ornella Boccafoschi al Club Esse Cala Gonone Beach Village

Se hai prenotato il tuo soggiorno in Sardegna dal 12 al 19 agosto 2018, potrai conoscere, essere allievo e ammirare la bravura di Ornella Boccafoschi, torinese, appassionata di balli latino-americani, di cui è stata campionessa italiana nel 2005.

Ornella Boccafoschi durante un'esibizione

La Boccafoschi nel 2010 viene convocata dalla Federazione italiana danza sportiva per rappresentare il Belpaese al Campionato europeo di Mosca, ottenendo un ottimo 4° posto, bissato poco tempo dopo dal 2° gradino più alto del podio alla Coppa del Mondo di Manila.


Anastasia Kuzmina al Club Esse Cala Gonone Beach Village

La Kuzmina invece arriva al celebre programma condotto dalla Carlucci nel 2012 conquistando subito il primo posto quando non ha ancora vent’anni, in coppia con l’attore argentino, e idolo delle teenager, Andrès Gil.

Anastasia Kuzmina di Ballando con le stelle

Da allora è una presenza fissa nel cast di Ballando con le Stelle, nel quale, sia quest’anno che il precedente, si è classificata seconda danzando in coppia con il campione olimpico di judo Fabio Basile e il surfista Francisco Porcella. Potrai vederla esibirsi, o esibirti con lei, al Club Esse Cala Gonone Beach Village dal 26 agosto al 2 settembre 2018.


Queste due regine delle piste da ballo arriveranno in Sardegna subito dopo l’ultima fermata del Club Esse Comedy Tour, dove il giovane duo comico e molto popolare sui social network formato da Andrea Pisani e Luca Peracino, in arte i PanPers, si esibiranno al Club Esse Cala Bitta di Baja Sardiania, al Club Esse Roccaruja di Stintino e, appunto, al Club Esse Cala Gonone Beach Village di Dorgali.

Il Club Esse Comedy Tour, il festival itinerante della risata riproposto per la seconda edizione con la collaborazione di Sira Events, ha portato “in vacanza” anche Pino & gli Anticorpi e Nando Timoteo, tutti nomi ben noti della scena comica italiana in grado di garantire quell’intrattenimento coinvolgente e di qualità che Club Esse offre ormai da molto tempo ai suoi ospiti con i suoi team di animazione.


Scegli un hotel e balla con le stelle Boccafoschi e Kuzmina

Oppure contattaci per telefono o via email: