Una vacanza Ballando con le stelle Boccafoschi, Nuzio e Giovanatti

Una vacanza Ballando con le stelle Boccafoschi, Nuzio e Giovanatti

Ornella Boccafoschi, Marcello Nuzio e Gioia Giovanatti, insegnanti della seguitissima trasmissione condotta da Milly Carlucci Ballando con le Stelle, su Rai Uno, movimenteranno la tua estate in Sardegna e in Abruzzo.

Ami ballare e hai prenotato, o stavi pianificando di farlo, una vacanza al mare in Sardegna e in Abruzzo nella seconda metà di luglio? Allora c’è una splendida notizia per te: potrebbe capitarti di essere il protagonista anche solo per un giorno di Ballando con le stelle!

Scegli un hotel e balla con le stelle

Un appuntamento quello con i beniamini di Ballando con le stelle, che è diventato ormai un punto fermo dell’estate negli hotel e resort Club Esse, e che si aggiunge alla già ricca e variegata offerta di intrattenimento e animazione turistica.

Se sarai uno dei fortunati ospiti ti godrai una full immersion di danza, dove potrai imparare passi di valzer, tango o salsa. Due settimane in cui potrai seguire le lezioni e apprezzare anche gli spettacoli delle celebri stelle, che durante alcune serate si esibiranno anche accompagnate dai loro “allievi”.


Ornella Boccafoschi al Club Esse Cala Bitta

Sognavi una vacanza da VIP in Costa Smeralda? Sarai accontentato!

Infatti, al Club Esse Cala Bitta, punto strategico per goderti appieno le meraviglie naturalistiche della Gallura e la mondanità della tipica “vita smeralda”, Ornella Boccafoschi delizierà il tuo soggiorno, dal 28 luglio al 4 agosto 2019, con esibizioni sul palco, lezioni di danza giornaliere uniti a momenti di semplice condivisione quotidiana.

Ornella Boccafoschi durante un'esibizione

Convocata nel 2010 dalla Federazione italiana danza sportiva per rappresentare il Belpaese al Campionato europeo di Mosca, la Boccafoschi ottenne un ottimo 4° posto, bissato poco tempo dopo dal 2° gradino più alto del podio alla Coppa del Mondo di Manila.


Marcello Nuzio al Club Esse Mediterraneo

Stesse date, dal 28 luglio al 4 agosto 2019, per Marcello Nuzio, che animerà a suon di passi di danza la vacanza di chi invece ha scelto, o sceglierà, la costa pescarese sul lido di Montesilvano, al Club Esse Mediterraneo, in Abruzzo.

Marcello Nuzio Ballando con le stelle

La passione per il ballo gli è stata trasmessa dai genitori, entrambi ballerini non professionisti. Marcello Nuzio è fidanzato dal 2011 con la ballerina Anna Martynova, con la quale condivide le gare di ballo, gestisce una scuola di danza e con cui, a maggio 2019, ha avuto, Lisa, la loro figlia.


Gioia Giovanatti al Club Esse Cala Gonone Beach Village

Nell’esclusivo resort 4 stelle Club Esse Cala Gonone Beach Village, incastonato nel Golfo di Orosei, una delle zone costiere della Sardegna più belle del Mediterraneo, toccherà invece a Gioia Giovanatti far ballare gli ospiti a cavallo tra il 14 luglio e il 21 luglio 2019.

Gioia Giovanatti Ballando con le stelle

Gioia Giovanatti è una ballerina internazionale wdsf che ha partecipato come insegnate a Ballando con le stelle 2017/2018 e nel corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi 2019. Campionessa italiana standard 2016/2018, è stata anche finalista al campionato del mondo standard in Giappone e finalista al campionato europeo 10 balli in Ungheria.


Scegli un hotel e balla con le stelle

Oppure contattaci per telefono o via email: