APP4 è tutto pronto per la nuova edizione!

APP4 è tutto pronto per la nuova edizione!

App4 è tutto pronto per la nuova edizione!

App giunge alla sua quarta edizione e come sempre cresce e si rinnova arricchendo ancora di più i suoi percorsi formativi.

Tutte le nostre equipe d’intrattenimento si ritroveranno per il week end di festa del “25 aprile”, da venerdì 22 a lunedì 25 aprile 2016 presso il Club Esse Mediterraneo di Montesilvano (PE) per prepararsi con l’entusiasmo di sempre ad una nuova ed importante stagione.

App4 vanterà due nuovi ospiti d’eccezione: per la classe di canto (novità 2016) la docente sarà Altea Russo, protagonista di “Sarà perchè ti amo”, “The Producers”, “La piccola bottega degli orrori”, “Frankenstein Junior” ed oggi in scena con “Cabaret”. Della classe di danza si occuperà invece Giorgio Napolitano, ballerino solista del teatro “Bellini” di Catania, il “Verdi” di Trieste e il “Piccinni” di Bari primo ballerino per Rai 2 e Canale 5 con Lorella Cuccarini e A. De La Roche e docente da molti anni della scuola di Steve Lachance di Siracusa .

App è il nostro annuale evento di formazione studiato per vivere insieme giornate di condivisione e aggiornamento, ma anche per provare l’emozione e l’adrenalina che solo il palcoscenico sa regalare. Non mancherà il divertimento durante le serate in discoteca, in particolare la “spaventosa” serata a tema “Horror night “, durante la quale bisognerà dare libero sfogo alla proprio inventiva.

App4 è completamente GRATUITO ed è un evento rivolto a tutti i collaboratori che hanno già lavorato con noi o che hanno ricevuto una proposta di lavoro per la prossima stagione estiva durante i nostri eventi di selezione. Se sei interessato a partecipare invia il tuo CV con foto alla mail [email protected] o tramite il form del sito. I prossimi colloqui sono previsti a Roma sabato 19 marzo, Milano sabato 2 aprile, Torino 6-7-8 aprile, Napoli venerdì 15 aprile, Verona sabato 16 aprile.

 Noi Investiamo sulla tua formazione, tu investi su te stesso!

 

Diapositiva1

 

 

Pin It on Pinterest