Speciale famiglie: scopri tutte le offerte 2019 per le tue vacanze al mare

Speciale famiglie: scopri tutte le offerte 2019 per le tue vacanze al mare

Hai una famiglia di 4 persone composta da 2 adulti e 2 teenager che hanno già compiuto 13 anni? Scegli la “formula 4×4”, dove 4 persone in una camera quadrupla pagano solo 3 quote, oppure le family room a doppio ambiente, con una camera matrimoniale, una a due letti e bagno (con un minimo supplemento che spesso è gratuito).

Per Club Esse le famiglie * sono preziose! Per questo il gruppo alberghiero offre loro le migliori opportunità di vacanza al mare. Oltre ad ospitare i bambini gratuitamente esistono altre due formule pensate per nuclei familiari composti da 4 persone **.

In vacanza al mare con “Formula 4×4”

Per prenotazioni di 4 persone che vorranno soggiornare insieme in in una sola camera quadrupla, sarà possibile farlo pagando solo 3 quote intere.

“Camera Family”: una comoda vacanza al mare con famiglia

Sapevi che in molti villaggi turistici sul mare della catena sono disponibili camere composte da due ambienti, uno con letto matrimoniale, uno con due letti e bagno.

Questa opzione è disponibile con un minimo supplemento, ma spesso, la formula “Camera Family” è gratuita. Ti basterà solo scegliere una delle strutture che aderiscono all’offerta *.

Vacanze al mare: offerte villaggi turistici per famiglie in Sardegna

La famiglia in vacanza al mare in un villaggio turistico in Calabria

  • Al Club Esse Sunbeach l’opzione “Camera Family Suite” è disponibile con un minimo supplemento di 20 euro al giorno per camera, mentre la “Camera Family Suite Laguna”, con accesso diretto alla piscina Laguna, è disponibile con un minimo supplemento di 60 euro al giorno per camera.
  • Al Club Esse Costa dello Ionio l’opzione “Camera Family” è disponibile con un minimo supplemento di 30 euro al giorno per camera.

Offerte per famiglie per una vacanza al mare in Abruzzo

  • Nel villaggio turistico Club Esse Mediterraneo l’opzione “Camera Family” è disponibile con un minimo supplemento di 30 euro al giorno per camera.

E per far trascorre una vacanza da veri “Eroi” ai tuoi piccoli c’è l’Hero Camp, il servizio di animazione mini club per un’estate 2018 dimensione famiglia all’insegna del divertimento, del sole e delle splendide spiagge in alcuni tra i più bei luoghi dello Stivale.


Offerta speciale famiglia in Sardegna, Calabria o Abruzzo:

* L’offerta è valida solo previa verifica di disponibilità alberghiera e disponibile a partire da tre occupanti con pagamento di minimo 2,5 quote.

** Per genitori single, in tutte le strutture, con lo “speciale adulto con bambino” un adulto con un bambino (3-13 anni non compiuti) in camera doppia paga 1,5 quote.


Scegli il villaggio turistico e prenota ora

Oppure contattaci per telefono o via email: