Shall we dance! con Club Esse.
Gli appuntamenti di selezione per l’estate 2016 sono iniziati alla grande, abbiamo già incontrato splendidi sorrisi e molte risorse da inserire all’interno dei nostri staff d’intrattenimento
e siamo pronti ad iniziare una nuova stagione estiva con l’entusiasmo di sempre, anzi con maggiore grinta, grazie alle tante novità del mondo Club Esse.
I colloqui di Roma, Napoli e Milano, hanno già permesso a molti ragazzi di entrare nel nostro mondo e ricevere delle proposte lavorative, ma continuiamo la nostra ricerca prestando particolare attenzione ad alcuni ruoli fondamentali per la creazione e rifinitura dei nostri staff.
Segnaliamo quindi le prossime tappe di selezione che si terranno a: Milano sabato 2 aprile; Torino 6-7-8 aprile; Roma sabato 9 aprile; Napoli venerdì 15 aprile ed infine a Verona sabato 16 Aprile.
Quest’ultimo appuntamento è stato organizzato soprattutto per avere la possibilità di conoscere animatori – ballerini e aspiranti coreografi, infatti per l’occasione saremo ospiti del Tai Ballet Studio di Verona. I candidati ricercati devono avere basi di danza (classica e/o moderna), voglia di fare un’esperienza a stretto contatto con il mondo dell’intrattenimento e dell’animazione, entusiasmo per l’insegnamento e creatività. A questi requisiti di base si aggiunge una disponibilità di tempo di almeno tre mesi e la voglia di lavorare in uno dei nostri villaggi turistici presenti in: Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia e Abruzzo.
Inoltre la nostra ricerca è rivolta anche ad altre figure molto importanti: capi animazione; tecnici audio-luci; intrattenitori musicali; animatrici mini club e hostess; animatori/istruttori di tennis, di tiro con l’arco e di fitness; assistenti bagnanti.
“Vivere in Vacanza” quale occasione migliore! Aspettiamo i vostri CV con foto alla nostra mail [email protected] o tramite il form del nostro sito, non vediamo l’ora di conoscere ancora tanti altri sorrisi.
Opportunità di lavoro in Club Esse anche per chi ha già esperienza e cerca lavoro nel settore alberghiero, in questo caso il cv va inviato a [email protected] o tramite il form.