Selezioni: continua il recruiting con colloqui sicuri e smart da casa

Selezioni: continua il recruiting con colloqui sicuri e smart da casa

Club Esse, in piena ottemperanza alle normative disposte dal governo italiano, ha annullato tutti gli eventi di selezione previsti per il mese di marzo ed aprile, e continua il recruiting di personale con colloqui in videochiamata e telefonici.

Tutta l’Italia si ferma e il Mondo si prepara unito per affrontare e fermare l’emergenza dei contagi da Covid-19, e poter ripartire con più spinta ed entusiasmo quando tutto questo sarà solo un brutto ricordo.

Per questo motivo, è importante restare a casa, ma senza mai fermarsi davvero e pensare a costruire un futuro nuovo, più interconnesso e smart.

E per rendere migliori le prossime vacanze di coloro che apprezzeranno il tuo sorriso e la tua accoglienza, abbiamo bisogno anche di conoscere la tua opinione. Rispondi a queste dieci semplici domande e dicci la tua sul futuro del turismo e dei viaggi impiegando solo due minuti del tuo tempo.

Rispondi ora

Perciò, pur annullando tutte le date delle selezioni fisiche in varie location italiane, restano aperte le selezioni per l’estate 2020 per posizioni nei reparti di intrattenimento, assistenza bagnanti e alberghiero.

Candidati e partecipa alle selezioni

Come partecipare alle selezioni per l’estate 2020

Per partecipare alle selezioni smart è semplicissimo: puoi candidarti tramite il portale del sito Club Esse compilando l’apposito form, oppure inviando il tuo curriculum e foto a [email protected] per i reparti alberghieri e [email protected], per il settore intrattenimento, specificando nell’oggetto della mail quale sia la posizione per cui ti stai candidando.

Se le tue caratteristiche corrisponderanno alle nostre esigenze, verrai contattato dal team delle risorse umane che ti inviterà a sostenere un colloquio di lavoro telefonico o in videochiamata.

Quali sono le posizioni di lavoro aperte?

Se non vedi l’ora dopo questa quarantena di viaggiare, conoscere nuovi amici e avere un’esperienza lavorativa che coniughi la bellezza delle coste italiane, con l’entusiasmo di vivere una nuova un’avventura, questo è quello che fa per te.

Nel settore dell’intrattenimento e dell’animazione turistica, i profili più richiesti continuano ad essere i tecnici audio-luci, gli scenografi, i coreografi, gli animatori per i miniclub e gli istruttori sportivi, in particolare tennis e fitness.

Troverai, inoltre, opportunità per assistenti bagnanti e addetti alle boutique e, per il settore alberghiero, Club Esse cerca ancora figure da inserire nelle aree ricevimento, economato, cucina, sala e al bar e housekeeping.

Perciò che aspetti, invia il tuo CV e buona fortuna.

#andràtuttobene

Diventa animatore Club Esse

Entra nel team alberghiero

Leggi anche: Coronavirus e vacanze: consigli e informazioni utili per i viaggi e l’estate