Anche quest’anno sono molte le novità, nuovi ambiziosi obiettivi, prestigiose collaborazioni artistiche e fanstastici progetti formativi
Come è stato annunciato alla Festa quest’anno sono molte le novità e i progetti che riguarderanno il mondo Club Esse. E’ stato infatti avviato un importante progetto di formazione artistica che trasformerà giovani di talento in professionisti dello spettacolo.
Durante l’anno accademico 2016/2017 l’Azienda contribuirà alla formazione di ragazzi che si dedicheranno allo studio delle principali discipline dello spettacolo. Gli allievi saranno inoltre coinvolti nell’approfondimento di aspetti legati alle produzioni artistiche delle strutture turistiche. Lo scopo del progetto è quello di trasformare giovani appassionati di canto, danza e teatro in performer professionisti dello spettacolo. Per alcuni di loro si apriranno delle opportunità lavorative all’interno degli staff d’intrattenimento nei Villaggi Club Esse.
Per realizzare tutto ciò Club Esse è diventata partner ufficiale di due prestigiose realtà del mondo della formazione artistica. Una è la BSL studiodanza di Porto Torres diretta da Fabiana Sechi e da Clelia Bazzoni. La scuola ha appena avviato il percorso formativo, ma c’è ancora la possibilità d’immergersi nel progetto che si svilupperà fino a Giugno. L’altra realtà a cui si è legata Club Esse è: il Centro Multidisciplinare delle Arti di Roma diretto da Simone Spada. Questa scuola inizierà il corso a Gennaio, ma a breve sarà possibile consultare le date utili per partecipare alle audizioni.
Il comune denominatore di questi progetti sarà la presenza di docenti qualificati e provenienti dal mondo del Musical. Infatti grazie alla professionalità di molti insegnanti avremo la possibilità di forgiare nuovi talenti per arricchire la proposta artistica dei nostri villaggi.
Questa e tutte le altre novità del 2017 verranno comunicate a breve. Ma il consiglio è di restare collegati con noi anche tramite le pagine Facebook Club Esse o Club Esse Animazione.
Club Esse 2017 Direzione Felicità, sarà un’altra estate all’insegna di novità e sorrisi!