Pino e gli Anticorpi aprono a luglio il Club Esse Comedy Tour in Sardegna

Pino e gli Anticorpi aprono a luglio il Club Esse Comedy Tour in Sardegna

Saranno i comici isolani, i fratelli Michele e Stefano Manca, a dare il via al festival itinerante della risata nell’estate Club Esse 2018, che regalerà battute e simpatia ai fortunati ospiti dei resort della catena nel nord Sardegna.

Pino & gli Anticorpi saranno i primi comici ad esibirsi sui palchi dei villaggi turistici in Sardegna, aprendo di fatto a inizio luglio il Club Esse Comedy Tour, forte del successo e dell’apprezzamento degli ospiti per l’edizione della passata stagione estiva.

Il duo di comici sardi Pino & gli Anticorpi è arrivato alla ribalta partecipando al popolarissimo e amatissimo programma di cabaret in onda su Italia 1 Colorado.

La comicità degli artisti isolani si rifà alla tradizione internazionale della clownerie, e si integra in maniera perfetta con il programma coinvolgente e immersivo di animazione turistica, di spettacoli e d’intrattenimento di prima qualità offerto ormai da diversi anni da Club Esse ai suoi ospiti.

Quando e dove si esibiranno?

Pino & gli Anticorpi si esibiranno il 4 luglio 2018 al Club Esse Cala Gonone Beach Village di Dorgali, il 5 luglio al Club Esse Roccaruja di Stintino e l’8 luglio al Club Esse Gallura Beach Village di Aglientu, regalando agli ospiti dei resort sullo splendido mare del nord Sardegna le gag e gli sketch di cabaret che il pubblico del piccolo schermo ha imparato ad amare.

La gavetta di Pino e gli Anticorpi

I comici iniziano a esibirsi a metà degli anni Novanta in Sardegna, dove fanno un’intensa gavetta con spettacoli in giro per i teatri, i locali e le piazze dell’isola. Il singolare nome del trio cabarettista si deve a Michele Manca, che per primo inventò il personaggio Pino la Lavatrice.

Dopo tanti spettacoli e serate Pino e gli Anticorpi colgono l’occasione per fare il salto di qualità, dopo che nel 2001 sempre Michele Manca prima, e gli altri membri in seguito, partecipano come attori a Scherzi a Parte.

Dal 2005 i comici sardi fanno parte del cast di Colorado Cafè, interpretando tra le altre cose il surreale teatrino di marionette umane che riscontrato un’ottimo successo in TV.

Ma l’anno della consacrazione totale è stato il 2016, quando Pino e gli Anticorpi si esibiscono dapprima nel corso della terza serata del Festival di Sanremo, ottenendo il picco di share, e poi con l’interpretazione del loro primo film Bianco di Babbudoiu.

Il Club Esse Comedy Tour, evento organizzato grazie alla collaborazione con Sira Eventi, effettua la prima fermata con comici “di casa” per portare un’ulteriore ondata (è proprio il caso di dirlo quando si parla di vacanze al mare in Sardegna) di allegria e spensieratezza nell’estate degli ospiti Club Esse.


Scegli un hotel e goditi i comici di Colorado

Oppure contattaci per telefono o via email: