Passione, formazione e impegno: APP 2017, la cronaca di un successo

Passione, formazione e impegno: APP 2017, la cronaca di un successo

Se un domani il turismo avrà dei professionisti di successo e appassionati, sarà anche grazie ad eventi di formazione, aggiornamento e condivisione come APP 2017, che da Montesilvano, in Abruzzo, ha tracciato la strada da percorrere insieme.

Al Club Esse Mediterraneo, dal 22 al 25 aprile 2017, si è svolta con successo la quinta edizione di APP, l’evento che mira a formare e uniformare tutto il personale e i servizi Club Esse, atto ad offrire ai nostri ospiti un prodotto ogni anno qualitativamente superiore.
La Tre Giorni di sviluppo e orientamento ha fatto registrare i sui picchi massimi con la classe di musical avanzata, svolta con passione e professionalità da Mattia Inverni, già famoso per le sue brillanti interpretazioni in Notre Dame de Paris di Cocciante e Rapunzel, e nell’intervento del comico di Colorado Nando Timoteo, che oltre a presentare il tour di alcuni comici di Colorado e Zelig nei villaggi Club Esse, ha anche intrattenuto e divertito una platea entusiasta.
Ma vediamo nel dettaglio quali sono stati i momenti clou.


Sabato 22 aprile 2017

Inizialmente, la voglia di ritrovarsi tra i collaboratori di una vita che man, mano arrivavano a Montesilvano e la voglia di mettersi in gioco delle nuove leve, ha reso il primo giorno di APP uno di quelli difficili da dimenticare.
C’era chi si confrontava su nuove strade da percorrere e chi si scambiava idee per la stagione che verrà, creando un’atmosfera effervescente che ha messo tutti i team in condizione di dare il proprio meglio e confrontarsi su diversi campi. La presentazione delle 21:30 nell’ampio teatro del Mediterraneo ha acceso la miccia, caricando di entusiasmo e aspettative dirigenza, collaboratori e ospiti.

Domenica 23 aprile 2017

Il giorno seguente è stata la volta delle classi, della preparazione e degli ospiti di eccezione che hanno impreziosito il tutto: Nando Timoteo ha scaldato il pubblico con uno dei suoi sketch, subito dopo aver presentato la collaborazione tra alcuni comici di Colorado e Zelig e Club Esse, mentre Mattia Inverni ha regalato alla platea alcune tra le sue interpretazioni più celebri.
La giornata si è conclusa con la serata “elegante”, dove si è dato spazio al divertimento e alla gioia di stare insieme, preceduta dalla passerella di tutti i collaboratori che prima di andare in ristorante, si sono concessi la classica foto di rito.

Lunedì 24 aprile 2017

Questa è stata la giornata delle ultime prove, di messa a punto dei meccanismi, con gli appuntamenti mancanti che hanno portato al grande spettacolo messo su con incredibile professionalità dai ragazzi dei nuovi team di animazione che quest’estate ti intratterranno, arricchendo la tua vacanza.
La serata si è conclusa con balli e tanto divertimento, a conferma che APP non è solo “scuola”, ma soprattutto la volontà di vivere insieme momenti di crescita importanti.


Il giorno successivo è stato il momento dell’ultimo intervento, quello sulla sicurezza, punto imprescindibile dei villaggi Club Esse, e dei saluti, dove tutti i collaboratori si sono dati appuntamento per questa nuova stagione, che sarà ricca di novità, affinché la tua vacanza possa essere indimenticabile.

Pin It on Pinterest