Lavoro: Club Esse ricerca 550 figure per i suoi villaggi in vista dell’estate 2020

Lavoro: Club Esse ricerca 550 figure per i suoi villaggi in vista dell’estate 2020

Informativa: “Club Esse, in piena ottemperanza alle linee governative disposte dal Dpcm 8 marzo 2020, annulla tutte le date delle selezioni e degli open day previsti per il mese di marzo. I candidati riceveranno indicazioni per sostenere i colloqui con modalità diverse.”

Restano aperte le selezioni per posizioni nei reparti di intrattenimento, assistenza bagnanti e mansioni alberghiere, come direzione, ricevimento, cucina, sala, bar, economato e housekeeping.

Se stai cercando un’esperienza lavorativa che coniughi la bellezza delle coste italiane, con l’entusiasmo di un’avventura che ti farà conoscere tante persone nuove, hai trovato quello che fa per te.

È in atto la  campagna di recruiting nel mondo del lavoro alberghiero per trovare e collocare figure lavorative nei sedici villaggi turistici sul mare, che sorgono sulle splendide coste della Sardegna, Sicilia, Calabria e Abruzzo.

I profili più richiesti nel settore dell’intrattenimento e dell’animazione turistica sono i tecnici audio-luci, gli scenografi, i coreografi, gli animatori per i miniclub e gli istruttori sportivi, in particolare tennis, tiro con l’arco e fitness.

E non mancano ottime occasioni per chi voglia invece trovare lavoro come capo animazione, musicista, ballerino/a e costumista. Inoltre ci saranno posizioni aperte anche come assistenti bagnanti e addetti alle boutique, mentre per quanto riguarda il settore alberghiero, Club Esse ricerca candidati da inserire nelle aree ricevimento, economato, cucina, servizio in sala e al bar e housekeeping.

Candidati e partecipa alle selezioni


Le date degli open day

Per i vari settori come direzione, ricevimento, cucina, sala, bar, economato, housekeeping, animazione, sport e assistenza bagnanti, i candidati potranno inviare il loro curriculum compilando il form nella sezione Lavora con noi del sito. I colloqui di lavoro saranno riprogrammati in quanto * ℹ️ Club Esse, in piena ottemperanza alle linee governative disposte dal Dpcm 8 marzo 2020, annulla tutte le date delle selezioni e degli open day previsti per il mese di marzo. I candidati riceveranno indicazioni per sostenere i colloqui con modalità diverse.*


Diventa animatore Club Esse

Entra nel team alberghiero