Lavorare in Club Esse: reclutamento di 439 professionisti del turismo

Lavorare in Club Esse: reclutamento di 439 professionisti del turismo

Iniziano le selezioni per un’esperienza lavorativa unica, divertente e ricca di sfide. Sogna con noi e scopri come partecipare alla campagna di reclutamento presso gli hotel e resort Club Esse in Sardegna, Calabria e Abruzzo! 

Si rinnova la collaborazione tra le aziende che offrono i loro servizi alla catena alberghiera Club Esse e l’agenzia per il lavoro Il Tuo Lavoro.

Inizia la campagna di reclutamento delle nuove risorse da inserire nei vari reparti degli undici prestigiosi resort presenti sulle meravigliose coste di Sardegna, Abruzzo e Calabria.

In particolare, Il Tuo Lavoro per Club Esse  ricerca candidati da inserire nei settori direzione, ricevimento, economato, cucina, servizio in sala e al bar, housekeeping, manutenzione, giardinaggio e assistenza ai bagnanti.

Per tutti i settori la ricerca è rivolta sia ai capi servizio che ai collaboratori che possano far parte dei singoli gruppi di lavoro.

I requisiti base richiesti sono:

  • la maggiore età;
  • la disponibilità per la prossima stagione estiva e le competenze specifiche per ciascun ruolo;
  • è gradita la conoscenza dell’inglese;
  • per i ruoli al contatto con il pubblico, è gradita anche la conoscenza di un’altra lingua straniera.

Come partecipare alla campagna di reclutamento

L’agenzia per il lavoro Il Tuo Lavoro ha programmato con le aziende che operano in Club Esse numerose occasioni di incontro, on line ed in presenza, a partire da febbraio 2024.

Per proporsi alle selezioni è possibile inviare la propria candidatura compilando l’apposito form.

Dopo una preliminare valutazione per accertare la presenza dei requisiti fondamentali, i selezionatori inviteranno i candidati a partecipare a un colloquio, dando loro la possibilità di scegliere la modalità che preferiscono.

In particolare, a partire dal febbraio sarà possibile sostenere quotidianamente colloqui on line, mentre per i colloqui in presenza sarà comunicato ai candidati uno specifico calendario.

Con la consulenza de Il Tuo Lavoro, Club Esse ha inoltre programmato corsi di formazione gratuita, sui temi dell’Haccp e della Sicurezza sul lavoro, e attività di team building con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro inclusivo, sereno e sostenibile.

Pin It on Pinterest