La Festa 2023: festeggiamo insieme un’estate bollente

La Festa 2023: festeggiamo insieme un’estate bollente

Torna il tradizionale appuntamento con La Festa Club Esse. A dicembre, quando l’estate ti sembrerà troppo lontana e l’inverno starà per fare capolino, potrai scaldarti il cuore. 

Riabbraccia amici ed ospiti dei nostri resort, balla, brinda e divertiti come abbiamo fatto per tutte le tue vacanze insieme. Ad attenderti l’atmosfera dorata dei grandi eventi mondani.

Ecco come puoi partecipare a La Festa 2023

Per essere invitato a La Festa 2023  venerdì 1 dicembre 2023 presso Spazio Novecento a Roma, insieme a tutto l’entourage della catena alberghiera Club Esse, a partire dal management del gruppo, dai direttori, gli animatori e gli altri collaboratori dei villaggi, fino ad arrivare ai partners ed operatori turistici, dovrai essere iscritto alla Club Esse Prime.

Se hai già aderito al programma, a partire da inizio novembre riceverai alla tua casella di posta elettronica l’invito con tutti i dettagli, dovrai poi rispondere confermando la tua partecipazione e specificando eventuali accompagnatori.

Se invece sei uno dei collaboratori delle strutture turistiche Club Esse riceverai direttamente l’invito a partire dal mese di novembre.

Vuoi iscriverti alla Club Esse Prime?

Per aderire al programma fedeltà, visita la pagina della Club Esse Prime e compila il form entro il 28 ottobre 2023, in questo modo, oltre a poter godere di tanti offerte vantaggiose e benefit Club Esse, potrai ricevere l’invito al party e incontrare tutti i protagonisti di questa splendida stagione.

Festeggia l’avvicinarsi del Natale con tutti gli amici dell’estate Club Esse.

La Festa ti sorprenderà anche questa volta, con un nuovo tema portante, che scoprirai a breve, la tradizionale ed esclusiva location a Roma, musica, brindisi, performance artistiche e ottima compagnia.

Celebreremo anche il grande lavoro di tutti i collaboratori che costantemente valorizzano il brand Club Esse e che hanno affrontato anche questa estate con passione e dedizione.

Per eventuali ulteriori informazioni su La Festa 2023 puoi scrivere a [email protected].


Oppure contattaci per telefono o via email:

Pin It on Pinterest