La Festa 2019: un party spaziale che ha conquistato la Luna

La Festa 2019: un party spaziale che ha conquistato la Luna

Lo shuttle con tutto l’equipaggio Club Esse e dei suoi ospiti, partner e collaboratori, Sabato 26 ottobre 2019 presso l’esclusiva location Spazio Novecento, a Roma, ha conquistato la Luna con una festa stellare.

📸 Scorri in basso per un’anteprima della mini-gallery fotografica de La Festa 2019 👇🏻


Come da tradizione, la proprietà, tutti gli staff dei villaggi turistici, i partner e i collaboratori, tantissimi ospiti e amici, la stampa e invitati d’eccezione hanno celebrato sabato 26 ottobre 2019, a La Festa Club Esse, i successi di un’altra stagione in crescita e brindato insieme alle sfide future per raggiungere eccellenti traguardi.

La magnifica location di Spazio Novecento nel cuore dell’Eur, a due passi dal centro di Roma, è stata “invasa” da un numeroso e festoso popolo “spaziale” che ha fissato già le coordinate per la prossima missione: la felicità!

A La Festa 2019, tra i partner, gli ospiti più affezionati, i direttori, lo staff alberghiero, i capi villaggio con le loro equipe di animazione, i dipendenti degli uffici operativi e tantissimi amici e collaboratori, si sono registrati all’incirca 1300 partecipanti.

Le coreografie lunari di Mirco Guglielmi e del suo corpo di ballo Palcoscenico Art Fashion Show e il pluripremiato violinista elettrico giramondo Andrea Casta, hanno arricchito un’atmosfera già stellare della serata di gala.

Come sempre, a La Festa 2019, si è colta l’occasione per ringraziare i tanti appassionati professionisti che di anno in anno si impegnano con dedizione a rendere la tua vacanza un’esperienza da conservare gelosamente nei tuoi ricordi.

I riconoscimenti de La Festa 2019 sono andati a:

  • Anthony Peth, presentatore ed esperto di enogastronomia, accompagnato dalla capo redattrice del Tg3 Mariella Anziano, per aver apprezzato pienamente la bellezza delle location Club Esse e la qualità della ristorazione valorizzandola su importanti canali di comunicazione;
  • Stefano Manfredi, Direttore generale della MARR, per aver fatto proprie le esigenze della nostra azienda dimostrando grande disponibilità ed efficienza;
  • Marcello Migailo, chef Club Esse Sporting, per essere entrato in azienda facendo subito propri i nostri obiettivi di qualità e varietà del prodotto ristorativo e per aver gestito con grande professionalità la propria brigata.
  • Staff di ricevimento del Club Esse Selinunte, (rappresentato dalla Responsabile del Ricevimento Giustina Lentini) per aver affrontato con entusiasmo e determinazione tutte le novità amministrative e procedurali offrendo ai nostri ospiti un’accoglienza sempre impeccabile e calorosa.
  • Hero trainers del Club Esse Cala Bitta, (rappresentati dalla resp. Giulia Bianchini) per aver gestito con passione e creatività le attività dell’Hero Camp ed averne arricchito il programma con nuove iniziative ludiche e formative di forte impatto sui nostri piccoli ospiti.
  • Club Esse Sunbeach (rappresentato dal Direttore Massimo Bonanno), per aver offerto accoglienza, ristorazione ed intrattenimento di alta qualità, coniugando le esigenze di ospiti italiani ed internazionali e contribuendo così a consolidare la reputazione del nostro brand sul mercato estero.
  • Staff di animazione del Club Esse Roccaruja e del Club Esse Sporting (rappresentati dal capo villaggio Lele Barrella), per aver regalato ai nostri ospiti spensieratezza e divertimento creando con passione, entusiasmo e spirito di gruppo, un’atmosfera magica e di felicità.
  • Club Esse Cala Gonone Beach Village, il Premio miglior Staff 2019 per aver puntato in alto e aver raggiunto la meta con lo spirito appassionato e vincente di una vera squadra. Hanno ritirato il premio i dipendenti dello staff intrattenimento e alberghiero, capitanati dal capo villaggio Rio Tommasino e dal Direttore Germano Filipputti.

 

Sono stati celebrati due importanti traguardi: i dieci anni di lavoro dello Chef Antonio Mazzeo e del Direttore Anton Paolo Campus nelle strutture Club Esse ed i 30 anni attività di OTA VIAGGI, nostro prezioso partner.

Guarda una prima mini-gallery della serata

Ecco solo alcuni attimi dell’atmosfera spaziale della serata. La galleria completa e il video saranno presto disponibili sui profili ufficiali Club Esse di Facebook, Instagram e sul canale YouTube. Stay tuned! 😉