Stiamo per entrare nel pieno di questa meravigliosa estate 2015 e nei villaggi Club esse c’è fermento e aria di festa. Al via quindi, a partire dal 9 luglio, la rassegna Club Esse Summer Festival. Quest’anno i palcoscenici dei villaggi Club Esse della Sardegna saranno carichi di ospiti e show. Aprirà le danze Giuliano Cederle, del gruppo Giuliano e i Notturni, che con il celeberrimo Ballo di Simone, al ritmo di “butta in aria le mani!”, dall’estate del ‘68 ad oggi ha fatto ballare una generazione dopo l’altra. Giuliano inizierà al Club Esse Roccaruja di Stintino il 9 luglio per proseguire il 16 al Club Esse Gallura Beach Village di Santa Teresa Gallura.
Seguiranno Sandro Giacobbe, autore e interprete della stupenda e memorabile Signora Mia; Simone Ravenda, ipnotista meglio noto come The Mentalist; i Cotto’s Club, Beatrice Calì e Piero Cotto, soprannominato il Barry White italiano; la coppia Stefano Oradei e Vera Kinnunen, reduci dai successi di Ballando con le Stelle; gli Opera Pop, famoso duo che coniuga perfettamente la lirica con il pop; Anastasia Kuzmina, ballerina vincitrice di Ballando con le Stelle; Marco Milano, il comico diventato famoso per il suo divertente tormentone “Mandi Mandi”; i Disguido, duo di magia e illusionismo, vincitori di numerosi premi internazionali; i Los Locos, interpreti di alcune celebri canzoni destinate ai balli di gruppo, come la Macarena, il Meneaito, il Ritmo Vuelta, e molti altri.
Inoltre, sono in corso di definizione le date per gli spettacoli dei Jalisse, degli Audio 2, di Fiordaliso e di Alan.
I ballerini e maestri di Ballando con le stelle e i professionisti di magia e illusionismo nel corso del loro soggiorno nei Club Esse, oltre agli spettacoli, durante la loro settimana di permanenza in ciascun Club Esse, terranno lezioni sulle loro discipline per un’ora al giorno. Tutti i corsi, aperti a tutti gli ospiti delle nostre strutture, saranno gratuiti.
Scarica il calendario completo del Club Esse Summer Festival.