Club Esse Le Tonnare: il tuo villaggio turistico a Stintino per l’estate 2020

Club Esse Le Tonnare: il tuo villaggio turistico a Stintino per l’estate 2020

Volevi una nuova location per le tue vacanze in Sardegna? Eccoti accontentato! Scopri il Club Esse Le Tonnare, villaggio turistico per famiglie a Stintino, a soli 10 minuti dalla caraibica spiaggia de La Pelosa. 

Ne hanno già parlato Adnkronos, La Presse, TTG Italia e Travel Quotidiano: il 2020 si apre con la notizia che Club Esse rafforza la sua offerta a Stintino, località turistica nel nord ovest della Sardegna molto nota in tutto il mondo per la paradisiaca spiaggia de La Pelosa.

Porta la tua famiglia in vacanza a Stintino

Il Club Esse Le Tonnare è un villaggio turistico per famiglie che non ha eguali, dal momento che fu realizzato dalla ristrutturazione di un antico stabilimento di lavorazione del tonno, e simbolo per molto tempo di questa particolare zona costiera.

È situato a circa 2 km dal centro abitato di Stintino, il piccolo borgo marinaro di fronte al Golfo dell’Asinara fondato nel 1885 da agricoltori e pescatori.

Con le camere che discendono verso il mare, su un’area di circa 15 ettari immersi nella natura incontaminata e con accesso diretto sulle acque cristalline di questa zona marina, la sua posizione panoramica regala all’ospite suggestioni uniche.

Club Esse Le Tonnare: la tua prossima vacanza in Sardegna

Le 167 ampie camere tra il corpo centrale e in parte nelle costruzioni che sorgono intorno alla grande piscina, sono avvolte da rigogliosi oleandri e cactus.

L’accesso diretto alla sua spiaggia privata attrezzata, su un tratto di mare esclusivo, fa vivere all’ospite una vacanza in totale relax e riservatezza.

Questo particolare resort sul mare nel nord ovest della Sardegna, incastonato tra le spiagge de La Pelosa, Il Gabbiano e Le Saline, di fronte al Parco Naturale dell’Asinara, vanta anche un’ampia area sportiva con 6 campi da tennis, campo da calcetto, 2 campi da pallavolo, campo da bocce, campo da beach volley, canoe e giochi per bambini.

Il Club Esse Le Tonnare rappresenta perfettamente il moderno concetto di vacanza adatta a tutte le esigenze, all’insegna del divertimento e dello sport, con un’attenzione particolare per le famiglie. Tutto naturalmente condito dal profumo del mare e dai sapori della cucina mediterranea.

Le Tonnare vanno ad aggiungersi al Club Esse Roccaruja e al Club Esse Sporting a Stintino, meta inserita nel 2018 al 7° posto nella competizione Il Borgo dei Borghi, l’iniziativa lanciata dalla trasmissione Rai Kilimangiaro, che stila la classifica dei borghi più belli d’Italia.

Visita il Club Esse Le Tonnare

Perciò, dopo la new entry del Palmasera Resort, Club Esse rilancia e ti da un’alternativa in più per trascorrere le tue preziose e meritate vacanze in Sardegna a partire dall’estate 2020.