Club Esse Comedy Tour: in Sardegna arrivano i PanPers, mattatori social

Club Esse Comedy Tour: in Sardegna arrivano i PanPers, mattatori social

Il due giovani comici, veri e propri mattatori social e famosi per le canzoni-parodia sul loro canale YouTube, soggiorneranno al Club Esse Cala Bitta di Baja Sardinia dal 5 al 12 agosto 2018.

Il loro canale YouTube è una vera e propria fonte inesauribile di iscritti e visualizzazioni, grazie al successo delle loro parodie e canzoni originali, partendo dal rifacimento in chiave comica dei singoli di Rovazzi e di Shade, fino ad arrivare ai loro singoli Ci mancano le basi (di cui si è parla anche nell’intervista rilasciataci l’anno scorso) e Un’altra estate è andata.

I PanPers, una delle coppie comiche più innovative e interessanti della scena cabarettistica italiana, chiuderanno i primi di agosto la seconda edizione del Club Esse Comedy Tour, il festival itinerante della risata e della comicità, bissando così il grande successo della scorsa edizione.


Vacanza al mare in Sardegna: quando e dove vedere i PanPers

I PanPers, che scoprirai essere persone dalla battuta pronta non solo sul palco, ti regaleranno ancora serate di puro divertimento durante il tuo soggiorno in Sardegna.

Infatti, Andrea Pisani e Luca Peracino soggiorneranno dal 5 al 12 agosto 2018 al Club Esse Cala Bitta di Baia Sardinia, a due passi dalla movida della vivacissima Costa Smeralda.

In aggiunta al già ricchissimo programma di animazione turistica di qualità proposto in tutti i villaggi turistici della catena alberghiera, i due giovani comici si aggireranno tra gli altri ospiti e contribuiranno con la loro simpatia a rendere speciale la tua vacanza, magari durante un tuffo in piscina, o in attesa del tuo piatto preferito al buffet.

Quando?

Ecco le date in cui i PanPers si esibiranno riportando in scena i loro cavalli di battaglia, tra cui gli sketch più popolari che hai imparato ad amare in TV e le canzoni-parodia che stanno spopolano sul web:


Il successo dei PanPers tra social network, cinema e teatro

I PanPers conquistano la scena nel 2009 debuttando nel celebre programma comico televisivo Colorado, un punto fermo nell’agenda degli appuntamenti per gli amanti della risata.

Dopo di che arrivò la rivoluzione digitale e social, che cavalcarono con tempismo e maestria soprattutto sul loro canale YouTube. A maggio 2011 Akkattappara Show diventa uno spettacolo, e il duo comico partecipa con successo all’edizione di Colorado Sto classico, dove grandi opere della letteratura classica vengono rivisitate sotto forma di parodia.

E non finisce qui!

Nel 2013 arriva la svolta grazie al grande schermo: recitano infatti nel film Fuga di cervelli insieme a Frank Matano e Guglielmo Scilla e diretto da Paolo Ruffini. Al cinema ci tornano nel 2016 con I babysitter. Come attori lavorano anche separatamente nel 2015, dove Andrea Pisani è nel cast di Belli di papà con Diego Abbatantuono, mentre Luca Peracino recita in Matrimonio al sud, con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Debora Villa e Gabriele Cirilli.

Tra ottobre 2015 e maggio 2016 vanno anche in tournée nei teatri con lo spettacolo inedito Quasi Esauriti, che spazia tra monologhi a due, gag e canzoni.

I PanPers chiudono la seconda edizione del Club Esse Comedy Tour, un evento organizzato in collaborazione con Sira Events, dopo Pino & gli Anticorpi e Nando Timoteo, tre nomi illustri e amati della nuova scena comica italiana, in grado di garantire una dose di qualità in più al già coinvolgente intrattenimento di qualità offerto da Club Esse a tutti coloro che vogliono godersi le vacanze in riva allo splendido mare della Sardegna tra un po’ di relax e puro e sano divertimento.


Scegli un hotel e goditi i comici di Colorado

Oppure contattaci per telefono o via email: