Club Esse al TTG 2018 porta le sue “preziose” vacanze

Club Esse al TTG 2018 porta le sue “preziose” vacanze

Il TTG Incontri Travel Experience è il principale marketplace del turismo in Italia dove, in tre giorni di B2B networking, è possibile presentare e scoprire tutte le novità dell’industria turistica, valorizzare il rapporto umano e le collaborazioni e incontrare gli interlocutori chiave per lo sviluppo e il futuro del brand.

Club Esse, società italiana di gestione alberghiera, ha costruito il proprio marchio con un’offerta competitiva nel mercato dell’hospitality con 16 tra villaggi turistici e hotel nelle più belle località in Sardegna, Sicilia, Calabria, Abruzzo, Lazio e Valle d’Aosta.

E nell’edizione del TTG 2018, una delle principali fiere internazionali del turismo, presenterà le due nuove “preziose” gestioni a Cala Gonone e a Villasimius, in Sardegna (dove batte il cuore pulsante della sua offerta), di questa stagione estiva che sta ormai per chiudersi facendo registrare ancora una volta dei dati decisamente in crescita.

Quando e dove visitare lo stand Club Esse al TTG 2018

Quali sono le date del TTG 2018?

Da mercoledì 10 ottobre a venerdì 12 ottobre, Club Esse sarà al salone del mercato turistico alla Fiera di Rimini, precisamente al padiglione A5, stand 122-119.

Individuarlo sarà semplice: quando tra gli stand ne noterai spiccare uno in cui su tutte le pareti campeggia un turchese chiaro e brillante come quello dei mari incontaminati nei quali sorgono le strutture del brand, con in vista al suo interno tre teche – simili a quelle che nelle oreficerie custodiscono i gioielli più preziosi – allora sarai sicuro, quella è l’oasi turistica Club Esse all’interno del TTG 2018.

Cosa vedrai nello stand Club Esse?

All’interno delle teche troverai la chiave di una stanza, un braccialetto con il logo e una copia del catalogo, ossia il valore dell’accoglienza, il senso di vicinanza con l’ospite e l’orgoglio per la propria offerta di vacanze e di esperienze.

È questo il messaggio che Club Esse vuole trasmettere a fornitori, partner, collaboratori e, soprattutto, ai suoi clienti: la vacanza è un’esperienza preziosa come un gioiello, va accudita, accompagnata e protetta, così che l’ospite debba solo pensare a essere felice.

Per scoprire gli orari e gli espositori presenti alla fiera del turismo di Rimini e il programma del TTG 2018, visita la pagina ufficiale.

Il presente e il futuro del turismo al TTG 2018

Club Esse si avvia a chiudere anche l’estate 2018 con segno decisamente positivo, con un coefficiente elevatissimo di repeaters (persone soddisfatte che tornano nella stessa struttura o continuano a scegliere le proposte della catena alberghiera) e grazie all’aumento delle presenze dovuto in gran parte alla crescita delle famiglie straniere, che scelgono la politica di grande attenzione ai bambini, a cui sono dedicati servizi specifici e attività mirate.

E per le vacanze del futuro?

Il futuro, con la competizione in aumento, “va gestito con strategie di pricing e distributive adeguate” – afferma Marco Baldisseri, Chief Marketing Officer di Club Esse – ma il valore umano che contraddistingue da sempre l’offerta turistica del Gruppo, e valorizza i servizi offerti, potrà fare ancora la differenza.

Club Esse si presenta dunque al TTG di Rimini pronta a mostrare al settore turistico internazionale le sue novità di prodotto per la stagione 2019, per continuare a raccontare storie fatte di attimi di luce e di colore e tuffarsi in un mare di soluzioni per chi ama trascorrere le proprie vacanze sulle meravigliose coste italiane.

LEGGI ANCHE: TTG Incontri 2017: la fiera del turismo apre le porte al mondo