Black Friday: vacanze sulla neve a prezzo scontato in Valle d’Aosta

Black Friday: vacanze sulla neve a prezzo scontato in Valle d’Aosta

Sai che giorno è oggi?! È Black Friday, un venerdì molto speciale che ti darà l’occasione di andare in vacanza sulla neve ad un prezzo scontato nella magica cornice del Club Esse Pila 2000, in Valle d’Aosta.

Tira fuori gli sci e prepara le valigie, perchè con il Black Friday* Club Esse, hai la possibilità di andare in vacanza sulla neve, sciare e divertirti su 70 km di discese ad appena 30 metri dal Club Esse Pila 2000, con la splendida vista sul Monte Bianco, sul Cervino e sul Gran Paradiso.

Se sei titolare della Club Esse Card e sei un appassionato della montagna, prenota la tua vacanza in Valle d’Aosta tra oggi, venerdì 24 novembre, e lunedì 27 novembre e per un soggiorno minimo di 7 notti in camera doppia, 2 persone pagheranno solo 1 quota e mezzo.

Se non hai ancora la carta Club Esse che ti da diritto allo sconto, puoi riceverla subito e gratuitamente richiedendola sulla pagina Club Esse Card

L’hotel Club Esse Pila 2000, oltre alla posizione privilegiata a due passi dalle piste, ti offre animazione, miniclub, giochi, spettacoli, escursioni e l’occasione di fare sci accompagnato. Le ultime previsioni dei meteorologi preannunciano una stagione invernale da non perdere. Pronto per la tua settimana bianca 2017?


Effettua la tua prenotazione tra il 24/11 e il 27/11

2 persone = 1,5 quote   per i titolari della Fidelity Card


Offerta speciale Valle d’Aosta:

* L’offerta, soggetta a disponibilità limitata, è riservata esclusivamente ai titolari della Fidelity Card e valida unicamente per prenotazione effettuate tra il 24/11/2017 ed il 27/11/2017.

** L’offerta si applica su soggiorni di minimo sette notti e per un minimo di 2 persone in camera doppia.


PRENOTA SUBITO TRAMITE TELEFONO O EMAIL