L’arte di essere felici: tre video spot per raccontarla

L’arte di essere felici: tre video spot per raccontarla

Nella nuova campagna pubblicitaria Club Esse, si parla per immagini di sole, mare, cibo, relax e divertimento, con 3 video interamente girati sugli sfondi mozzafiato dei resort in Sardegna della catena alberghiera.

Si mettono in risalto in definitiva le ragioni che portano a scegliere una vacanza al mare Club Esse, soprattutto dopo un inverno lungo, grigio e freddo come quest’ultimo.

Infatti nei 3 video spot, in cui i protagonisti sono sia gli adulti, che i bambini, si enfatizza come il desiderio di prendersi una pausa in uno scenario paradisiaco fatto di acque turchesi, spiagge dorate, villaggi indiani e ristoranti in riva al mare, prevalga talvolta anche sulla realtà quotidiana.

In quel momento, l’ospite sceglie una vacanza al mare Club Esse, sceglie consapevolmente la felicità, affidandosi alle mani esperte di professionisti che hanno fatto dell’ospitalità e della cordialità la mission del proprio lavoro.

Vediamo nel dettaglio i 3 video spot Club Esse.

1. Ecco come Lui sceglie la felicità

L’ambientazione è quella tipica della grande città, dove il protagonista della storia è immerso nel traffico della classica giungla urbana. Clacson, stress e una lingua di automobili intrappolano lo sventurato futuro vacanziere dentro la sua macchina. Fino a quando “sceglie” di darci un taglio e abbandona l’auto per recarsi in un posto magico. Scende dall’auto e… Beh, il resto scoprilo da te.

2. Un piccolo capo tribù in cameretta

I bambini si sa, hanno una fantasia tale, da rendere a volte reali i più reconditi e segreti sogni. Tutti lo siamo stati e tutti possiamo ricordare quante avventure abbiamo vissuto, quante scoperte fatte con una mappa del tesoro inventata di sana pianta, e quante battaglie abbiamo vinto.

Il piccolo protagonista di questo secondo video, immerso nella sua cameretta tra compiti e libri di scuola in una giornata uggiosa e umida, scopre le divertenti scorribande che potrà vivere negli Hero Camp dei resort sul mare Club Esse, assieme ad altri piccoli ospiti come lui e alla mascotte dei villaggi turistici, l’Hero Penguin.

3. Lei, dopo l’ufficio, si tuffa in un mare di sogni

Sono pressapoco le 18, e dopo una calda e pesantissima giornata di pratiche in ufficio, la protagonista di questo video torna in una casa che sembra non abbia il tempo di vivere. Così, dopo aver poggiato le buste della spesa per terra, decide di concedersi un momento di relax sdraiandosi sul letto. Dopo aver chiuso gli occhi, un sogno diventa realtà.


La campagna pubblicitaria della nuova stagione estiva 2018 Club Esse, che utilizza come sfondo autentico i luoghi suggestivi in cui sorgono i villaggi turistici della catena, mette in primo piano gli ospiti e le loro esigenze, a cui gli operatori e i collaboratori del gruppo andranno incontro con passione e professionalità, per vivere delle vacanze felici e una parentesi dolce in cui potersi viziare.

Se anche a te è venuta voglia di andare in vacanza e di ricaricare le pile in uno dei resort Club Esse, devi semplicemente fare la tua scelta. Sei pronto?!