APP 2018: il divertimento a servizio della formazione turistico alberghiera

APP 2018: il divertimento a servizio della formazione turistico alberghiera

APP 2018 è l’appuntamento di formazione turistico alberghiera Club Esse, arrivato alla sua 6a edizione, dove si impara a condividere competenze ed esperienze divertendosi.

Da ormai sei edizioni, vivere giornate intense di formazione, aggiornamento professionale e condivisione, unito all’emozione di ritrovare vecchi amici e farsene di nuovi, ha un nome ben preciso: APP!

L’universo dei collaboratori Club Esse Hotels & Resorts, composto dagli Esse animatori, professionisti e apprendisti, i direttori, gli chef, i capi ricevimento e altri responsabili di reparto, si riunirà dal 21 al 24 aprile 2018 al Club Esse Mediterraneo di Montesilvano (PE), per la sesta edizione di APP.

Questa occasione, che si fonda sulla dedizione, sull’entusiasmo e sull’aggiornamento di tutti i reparti e i team che daranno di fatto vita a questa nuova stagione dell’estate 2018, diventa l’opportunità per migliorare e raffinare le iniziative che arricchiranno il prodotto offerto.

Formare e aggiornare, sviluppare occasioni di team building tra persone coinvolte e appassionate, che fanno dell’accoglienza con un sorriso la prima mission Club Esse, sono attività che ben sintetizzano l’essenza di uno strumento efficace e moderno, progettato per sviluppare un arricchimento professionale, accompagnato da una sana e genuina dose di divertimento.

Questa edizione di APP 2018 si avverrà della preziosa collaborazione di Pierpaolo Attanasio, fondatore di Turismo Accademy e Live Coach, formatore ed esperto di PNL e tecniche di comunicazione, che terrà delle classi di formazione per trattare e approfondire argomenti di sua competenza.

All’evento di formazione turistico alberghiera, aggiungici l’emozione di ritrovare vecchi amici con cui hai condiviso le avventure di un’estate e l’entusiasmo di conoscerne di nuovi con cui potrai fare gruppo per questa nuova stagione, e avrai nelle tue mani l’opportunità di crescere professionalmente col sorriso, in compagnia dei professionisti del turismo di domani.

Per cui non prendere impegni e fatti ispirare da APP, l’occasione perfetta per imparare divertendosi e farsi iniettare la giusta dose di adrenalina in vista dell’estate che verrà.