Tutti a caccia di talenti del turismo

Tutti a caccia di talenti del turismo

Anche il maggior quotidiano economico italiano ha notato Club Esse e la sua irrefrenabile voglia di crescere. In un articolo di ieri Alberto Magnani su Il Sole 24 Ore parla di noi e di alcuni nostri illustri concorrenti (Starwood, Marriott, IHG, Club Med) tutti alla ricerca dei nuovi talenti del turismo per l’avvio della stagione 2016.

E’ evidente che nel mondo del turismo italiano molto sta germogliando, e qualche frutto comincia a spuntare sotto forma di ricerca di personale. Sono varie e numerose le figure di cui necessitano gli hotel, i villaggi turistici e le complesse strutture organizzative che li alimentano. Molte di queste rappresentano un ambito sogno di carriera: direttore, responsabile marketing, chef, maître e tanti altri. Il Sole 24 Ore ha registrato un totale di oltre 5.837 posizioni aperte in vista dell’estate. Di queste 900 offerte di lavoro arrivano da Club Esse. Una società in vigorosa crescita che gestisce ormai 14 strutture in cinque regioni (Sardegna, Sicilia, Calabria, Abruzzo, Valle d’Aosta) alla ricerca di personale alberghiero a tutto campo: dalla gestione della sala alla manutenzione tecnico-ingegneristica, dal ricevimento alla contabilità. E, viste le sue origini, continua la sua caccia di talenti del turismo in particolare nel settore dell’animazione.

Una grande occasione per chi ama le sfide e voglia provare la felicità di esprimersi attraverso le proprie capacità professionali. Il lavoro nel mondo del turismo non è come tutti gli altri e lavorare con Club Esse lo sarà ancora di meno. Significherà:

  • Intraprendere un’avventura umana che vi consentirà di imparare a conoscere meglio voi stessi e gli altri, condividendo insieme giornate indimenticabili.
  • Apprendere ogni giorno nuove competenze, stare a contatto con team motivati e capaci di trasferirvi il loro know-how.
  • Crescere professionalmente con programmi di formazione ad hoc in contesti in cui le vostre qualità saranno valorizzate, sarà incoraggiata l’evoluzione verso nuove responsabilità e vi si prospetteranno opportunità di carriera.
  • Acquisire importanti vantaggi professionali e capacità personali che di cui potrete fare tesoro: autonomia, versatilità, creatività, gentilezza. Doti che alimentate saranno il trampolino per l’avvenire.

Club Esse significherà per 900 nuove persone “una vita in vacanza”. Vieni a viverla con noi!

Candidati ora!

Pin It on Pinterest