Vacanza sulla neve: uno sconto speciale se prenoti entro il 31 ottobre

Vacanza sulla neve: uno sconto speciale se prenoti entro il 31 ottobre

Club Esse anche per le tue vacanze invernali 2019 in Valle d’Aosta ti permette di applicare l’offerta “Prenota Prima”, e se prenoti entro il 31 ottobre 2019 potrai avere uno sconto del 10% sul tuo soggiorno.

Programma la tua “settimana bianca” e ti godrai un inverno 2019 di importanti vantaggi. Infatti se prenoti la tua vacanza sulla neve in Valle d’Aosta entro il 31 ottobre 2019 al Club Esse Pila 2000, potrai prenotare il tuo soggiorno a condizioni davvero vantaggiose.

Con quest’offerta avrai la possibilità di misurarti su oltre 70 km di splendide piste innevate a Pila, con vista sul Monte Bianco e sul Cervino. Oppure fare lunghe passeggiate con sullo sfondo le Alpi e il Parco Naturale del Gran Paradiso. E tutto questo, usufruendo di uno sconto del 10% sul tuo soggiorno*.

Inoltre, se porterai i tuoi bambini a fare battaglie di palle di neve o a sfrecciare con gli slittini, ricorda che un adulto con un bambino pagherà 1 quota e mezzo invece che 2 quote intere.

E per i più piccoli c’è l’Hero Camp, il servizio di animazione per i tuoi bambini, per un inverno 2019 dedicato al divertimento a Pila, in Valle d’Aosta.


EARLY BOOKING NEVE

Club Esse Pila 2000 se prenoti entro il 31/10

Sconto 10%

 


Offerta Prenota Prima Inverno 2019:

* La formula Prenota Prima è soggetta a verifica di disponibilità alberghiera e vale solo per le nuove prenotazioni. L’offerta Prenota Prima può essere cumulabile con le altre offerte in corso.


Prenota la tua vacanza sulla neve

Oppure contattaci per telefono o via email:



06.45439344