Pasqua 2019: sconto 30% su vacanze in Sardegna, Sicilia, Calabria e Abruzzo

Pasqua 2019: sconto 30% su vacanze in Sardegna, Sicilia, Calabria e Abruzzo

Se per Pasqua 2019 stavi cercando una vera sorpresa da mettere dentro l’uovo, eccola qui: Club Esse ti applica uno sconto del 30% se prenoti la tua vacanza online tra sabato 20 aprile e lunedì 22 aprile 2019.

Anche se gli impegni in famiglia ti assorbono totalmente durante il ponte di Pasqua 2019, riservati il tempo necessario per non farti sfuggire questa occasione per la tua prossima vacanza al mare, perché avrai un tempo molto limitato per godere di questo eccezionale sconto  per tue prenotazioni in Sardegna, Sicilia, Calabria e Abruzzo. Tieniti pronto quindi e prenota online entro il 22 aprile 2019.

Quali resort rientrano nella promozione di Pasqua 2019?

I resort che aderiscono all’offerta di Pasqua 2019 sono:

Regolamento offerta di Pasqua 2019

Questa promozione è valida solo per prenotazioni effettuate on-line tramite il sito booking.clubesse.it, è soggetta a disponibilità limitata e non è applicabile sulle pratiche precedentemente confermate.

Lo sconto del 30% sarà applicato solo sulle camere doppie occupate da due persone adulte, e solo per i resort Club Esse che aderiscono all’offerta, previa verifica di disponibilità alberghiera. Lo sconto non è cumulabile con altre offerte promozionali, né da catalogo, né extra catalogo.

Come fare per applicare il buono sconto del 30% alla tua prenotazione?

Conferma la tua prenotazione online fra sabato 20 aprile 2019 e lunedì 22 aprile 2019 sul sito Club Esse inserendo il codice sconto pasqua2019 nell’apposito spazio “Club Esse Card o Coupon”, ed effettuare il pagamento dell’importo totale della prenotazione entro venerdì 26 aprile 2019. Al tuo soggiorno verrà applicato l’incredibile sconto del 30%.

Quando la tua prenotazione è considerata confermata?

La prenotazione è considerata confermata una volta che hai scelto la modalità pagamento (carta di credito, bonifico o Paypal) e cliccato il bottone “Prenota” presente sulla pagina di scelta del tipo di pagamento. La conferma della prenotazione non ti impegna in nessun modo, ma il mancato pagamento entro i termini (26 Aprile 2019 entro le ore 18:00) ti farà perdere il diritto allo sconto.

ATTENZIONE: la promozione è soggetta a posti limitati, soggetti ad esaurimento.

Lo sconto è possibile solo sulle prenotazioni Online?

Sì, questo sconto è destinato solo alle prenotazioni online effettuate tramite il sito Club Esse.


Offerta di Pasqua e Pasquetta, prenota online in Sardegna, Sicilia, Calabria o Abruzzo:

30% di sconto  prenotazioni confermate online entro il 22 aprile 2019


Prenota ora