Nuovo resort in Sardegna: ecco il Club Esse Cala Gonone Beach Village

Nuovo resort in Sardegna: ecco il Club Esse Cala Gonone Beach Village

L’universo Club Esse si espande con il Cala Gonone Beach Village, che diventa il 15° resort della catena (il 9° in Sardegna). Il nuovo villaggio è situato sulla costa centro orientale dell’isola, facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Olbia Costa Smeralda.

La notizia è ormai ufficiale ed è stata riportata anche da agenzie di stampa come l’Ansa e magazine online del settore turistico alberghiero, quali TTG Italia e L’agenzia di viaggi megazine.

La cornice del Club Esse Cala Gonone Beach Village

Il Club Esse Cala Gonone Beach Village, complesso già noto anche fuori dai confini italiani, è situato nell’omonima località del Nuorese, conosciuta come una delle zone costiere più belle del mediterraneo, vicino a meraviglie naturalistiche come Cala Luna, le Grotte del Bue Marino e le due spiagge di Cala Mariolu e Cala Goloritze, votate dagli utenti mondiali di TripAdvisor come la seconda e la terza spiaggia più belle d’Italia nella Travelers’ Choice Beaches Awards 2017.

Ma Cala Gonone è una posizione turistica strategica non solo per la costa e per le sue calette mozzafiato. Anche la bellezza del suo entroterra, il Supramonte, dove si trova Gola su Gorropu, il canyon più grande d’Europa, è indubbiamente uno dei luoghi più amati dagli appassionati di trekking e delle passeggiate.

Cala Gonone è una delle zone turistiche che offre di più in Sardegna, nonché una delle mete più cliccate sul web, tanto che se andrai a cercare “cala gonone hotel”, “cala gonone spiagge” o “residence cala gonone”, scoprirai che si ha solo l’imbarazzo della scelta per la località in cui ha sede la più importante flotta di imbarcazioni per escursioni di tutta l’isola.

Il Club Esse Cala Gonone Beach Village

Vista dell'esclusivo resort Club Esse Cala Gonone Beach Village

Il villaggio turistico è in una privilegiata posizione panoramica sul Golfo di Orosei. Dal comune di Dorgali si scende lungo l’antica strada che si snoda in panorami unici sul golfo, per raggiungere il paese di Cala Gonone.

Il resort conta oltre 300 camere e può fare affidamento su circa 900 posti letto e una piscina di 1.000 metri, con una zona interamente dedicata ai bambini. È inoltre presente una sala meeting climatizzata con 500 posti, un teatro al coperto e un bar sulla piscina nel corpo centrale con piano bar.

Vista della piscina di 1000 metri del Club Esse Cala Gonone Beach Village

Il vero valore aggiunto del Club Esse Cala Gonone Beach Village, come d’altronde quello di tutti gli hotel e i resort della catena, sarà naturalmente quello dello spirito dell’animazione Club Esse, che da anni offriva al resort gli spettacoli unici, i divertenti giochi e il ricco programma delle attività che da sempre contraddistingue il gruppo alberghiero.

Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione ti accompagnerà per l’intera vacanza con intrattenimento, lo sport e lo spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione.

Per finire, ecco un primo ed esclusivo sguardo al nuovo resort sul mare in Sardegna targato Club Esse.