Pagare il conto delle tue vacanze al mare, tutto in una volta, può essere impegnativo. Con Club Esse e Holipay ora puoi pagare a rate, a interessi zero, senza commissioni e senza necessità di una busta paga o di richiedere un prestito!
Prenoti ora e paghi poco alla volta
Hai poca disponibilità immediata o non vuoi impegnare tutto lo stipendio per la prenotazione dell’hotel o del villaggio turistico? Puoi andare in vacanza lo stesso!
Forse hai già sentito parlare di altre soluzioni “compra ora paga poi” (BNPL, Buy Now Pay Later) come Scalapay, o magari ti è già capitato di acquistare a rate su Amazon con Cofidis o Klarna.
Il servizio Holipay, proposto da Club Esse, è anche più conveniente: non implica alcun finanziamento, semplicemente dividerà il conto della tua vacanza in più rate, ad interesse zero e senza commissioni o costi nascosti.
Come acquistare online a rate?
Tra le piattaforme principali per la nuova frontiera degli acquisti online a rate e senza interessi ci sono sicuramente Scalapay e Cofidis. Ma anche Oney, Pagodil e Homair. Tutti servizi che rispondono all’esigenza di pagare a rate online senza busta paga.
Ormai trovi online qualunque prodotto e puoi pagarne l’importo diviso in 3 rate, senza interessi o commissioni, con Scalapay o, su Amazon, fino a 5 rate con Cofidis o Klarna.
Club Esse si serve del servizio Holipay l’unico pensato specificamente per il pagamento a rate delle vacanze.
Ma posso pagare a rate anche le vacanze?
Sì! Con l’opzione Holipay, la prima piattaforma di BNPL (buy now pay later) dedicata al mondo delle vacanze, potrai pagare l’importo della prenotazione poco alla volta e senza nessun interesse o commissione e, soprattutto, senza dover presentare una busta paga, richiedere un prestito o accendere un finanziamento.
Pagamento rateale per vacanze: come funziona?
Grazie alla collaborazione tra Holipay e Club esse potrai rateizzare l’intero importo del soggiorno con un semplice addebito sulla carta di credito, senza interessi e senza commissioni.
Come si pagano le vacanze a rate?
Non devi creare nessun account e nessun importo ti verrà addebitato subito, ma solo a partire dal mese successivo alla prenotazione. Il conto sarà dilazionato in un massimo di 10 rate.
Puoi pagare con qualunque carta di credito, grazie al circuito Stripe, e non devi preoccuparti delle scadenze, perché gli addebiti saranno automatici.
Come attivare il pagamento a rate sul sito Club Esse?
Niente di più facile: una volta scelto l’hotel e le date di arrivo e partenza, nella pagina di pagamento, scegli l’opzione “Paga a rate con Holipay“.
Oppure, ancora più semplice, chiama lo 0645439344, ti risponderà una nostra operatrice, a lei dirai le date della tua vacanza e che preferisci pagare a rate con Holipay 👍
In quante rate si possono pagare le vacanze?
Puoi pagare le tue vacanze a rate con una qualsiasi carta di credito da un minimo di 2 ad un massimo di 10 rate (il numero delle rate dipende dal tempo che passa tra il momento della prenotazione e quello del check out). Ad esempio, per una vacanza prenotata 4 mesi prima potrai pagare in 4 rate. Saranno così suddivise:
- Prima rata: al momento della prenotazione
- Rate successive: Il primo giorno di ogni mese
- Ultima rata: Il primo giorno del mese del check-in
Serve un finanziamento per le vacanze a rate?
No! Dimenticati i servizi di finanziamenti per viaggi e vacanze con Agos o Findomestic. Con Club Esse e Holipay non devi richiedere nessun prestito per il tuo soggiorno, ti serve solo una carta di credito.
Significa che potrai pagare le vacanze a rate senza busta paga. Niente strani calcoli di tassi agevolati, niente TAG e nessun TAEG. Semplicemente: zero interessi e nessuna spesa di commissione.
Ora non ti resta che scegliere il tuo resort sul mare preferito e prepararti per le prossime meritate vacanze ❤️
L’opzione Holipay è attivabile, oltre che online, per telefono o via email: