Paga le tue vacanze a rate, senza interessi né commissioni e senza il bisogno della busta paga

Paga le tue vacanze a rate, senza interessi né commissioni e senza il bisogno della busta paga

Pagare il conto delle tue vacanze al mare, tutto in una volta, può essere impegnativo. Con Club Esse e Holipay ora puoi pagare a rate, a interessi zero, senza commissioni e senza necessità di una busta paga o di richiedere un prestito!

Prenoti ora e paghi poco alla volta

Hai poca disponibilità immediata o non vuoi impegnare tutto lo stipendio per la prenotazione dell’hotel o del villaggio turistico? Puoi andare in vacanza lo stesso!

Forse hai già sentito parlare di altre soluzioni “compra ora paga poi” (BNPL, Buy Now Pay Later) come Scalapay, o magari ti è già capitato di acquistare a rate su Amazon con Cofidis o Klarna.

Il servizio Holipay, proposto da Club Esse, è anche più conveniente: non implica alcun finanziamento, semplicemente dividerà il conto della tua vacanza in più rate, ad interesse zero e senza commissioni o costi nascosti.

Come acquistare online a rate?

Tra le piattaforme principali per la nuova frontiera degli acquisti online a rate e senza interessi ci sono sicuramente Scalapay e Cofidis. Ma anche Oney, Pagodil e Homair. Tutti servizi che rispondono all’esigenza di pagare a rate online senza busta paga.

Ormai trovi online qualunque prodotto e puoi pagarne l’importo diviso in 3 rate, senza interessi o commissioni, con Scalapay o, su Amazon, fino a 5 rate con Cofidis o Klarna.

Club Esse si serve del servizio Holipay l’unico pensato specificamente per il pagamento a rate delle vacanze.

Ma posso pagare a rate anche le vacanze?

Sì! Con l’opzione Holipay, la prima piattaforma di BNPL (buy now pay later) dedicata al mondo delle vacanze, potrai pagare l’importo della prenotazione poco alla volta e senza nessun interesse o commissione e, soprattutto, senza dover presentare una busta paga, richiedere un prestito o accendere un finanziamento.

Pagamento rateale per vacanze: come funziona?

Grazie alla collaborazione tra Holipay e Club esse potrai rateizzare l’intero importo del soggiorno con un semplice addebito sulla carta di credito, senza interessi e senza commissioni.

Come si pagano le vacanze a rate?

Non devi creare nessun account e puoi pagare con Holipay sia:

  • nelle prenotazioni online dal nostro sito;
  • con la conferma di un preventivo inviato dai nostri operatori;
  • se contatti per mail o per telefono i nostri uffici booking.

Al momento della prenotazione pagherai solo un piccolo acconto di € 49 per bloccare la tua vacanza, poi l’algoritmo di holipay dividerà il resto dell’importo in parti uguali che addebiterà automaticamente l’1 e il 15 di ogni mese.
L’ultimo pagamento è al termine della vacanza (il giorno prima del check-out).

Puoi pagare con qualunque carta di credito, grazie al circuito Stripe, e non devi preoccuparti delle scadenze, perché gli addebiti saranno automatici.

Come attivare il pagamento a rate sul sito Club Esse?

Niente di più facile: una volta scelto l’hotel e le date di arrivo e partenza, nella pagina di pagamento, scegli l’opzione “Paga a rate con Holipay“.

Come si paga con Holipay una vacanza a rate Club Esse

Oppure, ancora più semplice, chiama lo 0645439344, ti risponderà una nostra operatrice, a lei dirai le date della tua vacanza e che preferisci pagare a rate con Holipay ?

In quante rate si possono pagare le vacanze?

Puoi pagare le tue vacanze a rate con una qualsiasi carta di credito e saranno così suddivise:

  • Prima rata: € 49,00 al momento della prenotazione
  • Rate successive: 1º e 15º giorno di ogni mese (a seconda della data di prenotazione e del giorno del check-in)
  • Ultima rata: Il giorno prima del check-out 

Serve un finanziamento per le vacanze a rate?

No! Dimenticati i servizi di finanziamenti per viaggi e vacanze con Agos o Findomestic. Con Club Esse e Holipay non devi richiedere nessun prestito per il tuo soggiorno, ti serve solo una carta di credito.

Significa che potrai pagare le vacanze a rate senza busta paga. Niente strani calcoli di tassi agevolati, niente TAG e nessun TAEG. Semplicemente: zero interessi e nessuna spesa di commissione.

Ora non ti resta che scegliere il tuo resort sul mare preferito e prepararti per le prossime meritate vacanze ❤️

Prenota la tua vacanza a rate


L’opzione Holipay è attivabile, oltre che online, per telefono o via email:

Pin It on Pinterest