La Pelosa è la seconda tra le spiagge più belle d’Italia

La Pelosa è la seconda tra le spiagge più belle d’Italia

La Pelosa di Stintino si classifica al secondo posto nella classifica delle spiagge più belle d’Italia e al 19° posto nella classifica delle spiagge più belle d’Europa! Club Esse c’è, con ben 2 villaggi!

Spiagge più belle d’Italia, ecco la classifica Tripadvisor
E’ quanto emerge dalla assegnazione dei premi dei TripAdvisor Travelers’ Choice Beaches Awards 2016. Le spiagge vincitrici dei Travelers’ Choice sono state decretate sulla base della qualità e quantità delle recensioni e del punteggio attribuito alle spiagge dai viaggiatori su TripAdvisor negli ultimi 12 mesi.

Vincitrice italiana di questa edizione dei premi è la sarda Cala Mariolu a Baunei, seguita a ridosso da un’altra sarda: La Pelosa a Stintino (2°). Quarta e quinta posizione sono occupate rispettivamente dalle sicule Spiaggia dei Conigli a Lampedusa, vincitrice della scorsa edizione, e Cala Rossa a Favignana e se l’Italia insulare è protagonista, sono rappresentati anche il nord con la Baia del Silenzio a Sestri Levante (7°) e il sud con la spiaggia di Tropea (3°) e Porto Selvaggio a Nardò (8°). Completano la Top 10 Cala Goloritze a Baunei (6°), La Cinta a San Teodoro (9°) e Porto Giunco a Villasimius (10°).

Club Esse è presente a Stintino con ben 2 strutture, il Club Esse Roccaruja**** e il Club Esse Sporting*** che distano appena cinquecento metri dalla blasonata spiaggia della Pelosa.

Leggi l’articolo di Trip Advisor

mare-la-pelosa-stintino-sardegna Club Esse Roccaruja Resort roccaruja-vista-camere IMG_4640 Visione del Golfo dell'Asinara da Capo Falcone Visione aerea della spiaggia de la Pelosa Vista della torre aragonese dalla Spiaggia de la Pelosa Vista della torre aragone dalla spiaggia de la Pelosa a Stintino Vista della torre aragonese dalla Spiaggia de la Pelosa nel Golfo dell'Asinara Costa di Stintino vista aerea sulla spiaggia de la Pelosai

Pin It on Pinterest