La Festa 2016 – Club Esse in Wonderland

La Festa 2016 – Club Esse in Wonderland

Siamo in pieno fermento per la Festa 2016!

Si è appena conclusa l’esilarante stagione turistica dei Villaggi Club Esse e già non vediamo l’ora di condividere con tutti i nostri ospiti, collaboratori ed amici, i ricordi e le emozioni di un’estate ricca di  soddisfazioni.

Il 29 ottobre a Roma  celebriamo i successi dell’estate 2016 con la Festa  “Club Esse in Wonderland“.

Il Ristotheater Teatro Riccardi (ex Teatro Centrale) sarà anche quest’ anno la cornice perfetta del nostro evento. Rivivremo nel pieno centro storico di Roma, a pochi passi da Piazza Venezia e Largo Argentina, l’atmosfera frizzante ed incantevole dei nostri villaggi.

Come Alice viaggeremo idealmente nelle meraviglie del nostro mondo  incontrando ancora una volta  i sorrisi dei protagonisti della favola Club Esse.  Accompagnati dal Cappellaio Matto vivremo la magia di una serata all’insegna dell’entusiasmo, del buon umore e delle performance artistiche.

La musica della band ” The Cover boy”e del DJ Marco Bertani ci accompagnerà in un crescendo di divertimento dalle 20.30 fino a tarda notte.

Saranno presenti le colonne portanti dell’Azienda: gli Hotel Manager con i loro staff; il management aziendale; i collaboratori delle sedi di Roma, Milano e Porto Torres; i nostri amici e partner.  Ma, soprattutto, saranno con noi tutti gli affezionati ospiti dei Villaggi Club Esse. E’ proprio il loro sostegno, da sempre, il vero motore portante di tutte le nostre attività.

Sarà l’occasione per riabbracciarsi e rivivere gli  “attimi di luce e di colore” che sono stati il leitmotiv dell’estate. Preannunceremo le novità e gli obbiettivi del 2017 e brinderemo ai traguardi raggiunti nel 2016. Questo esaltante anno  ci ha visti impegnati in 14 strutture tra Sardegna, Calabria, Sicilia, Abruzzo e Val d’Aosta.

La Festa sarà inoltre l’occasione per premiare i collaboratori che si sono distinti per passione, impegno e dedizione.

Se desideri partecipare a “Club Esse in Wonderland” scrivi a eventi@clubesse.com.  Riceverai così l’invito e tutte le informazioni necessarie per accedere al Teatro Riccardi.