Festa della mamma 2019: regala una vacanza al mare con il 50% di sconto

Festa della mamma 2019: regala una vacanza al mare con il 50% di sconto

Vuoi stupire la donna più speciale del mondo? Domenica 12 maggio 2019 è la festa di tutte le mamme, perciò avrai l’occasione giusta per sorprendere la tua (o quella dei tuoi figli), con una vacanza al mare a metà prezzo!

Quest’anno, per la Festa della Mamma 2019 perché non cerchi un’idea regalo fatta di sole, mare e tanto relax?!

Se prenoti online nei giorni di sabato 11 o domenica 12 maggio* 2019, una famiglia di due genitori, con uno o più figli al seguito, riceverà uno sconto del 50% sull’intero valore della prenotazione**.

Sì, hai capito bene! Per omaggiare in grande stile la Festa della mamma 2019, tutte le famiglie potranno usufruire di uno sconto eccezionale, e la vacanza con la mamma sarà a metà prezzo.

I resort che aderiscono all’offerta Festa della mamma 2019

Scegli una di questi resort e hotel sul mare in Sardegna, Sicilia, Calabria e Abruzzo:

E per i più piccoli c’è l’Hero Camp, il servizio di animazione per i tuoi bambini, per un’estate 2019 all’insegna del divertimento, del sole e delle splendide spiagge in alcuni tra i più bei luoghi dello Stivale.


Regolamento offerta Festa della Mamma 2019

Questa promozione è valida solo per prenotazioni effettuate online tramite il sito booking.clubesse.it, è soggetta a disponibilità limitata e non è applicabile sulle pratiche precedentemente confermate.

Lo sconto del 50% sarà applicato solo alle mamme con accompagnatore e uno o più figli al seguito, e solo per i resort Club Esse che aderiscono all’offerta, previa verifica di disponibilità alberghiera. Lo sconto non è cumulabile con altre offerte promozionali, né da catalogo, né extra catalogo.

Come fare per applicare il buono sconto del 50% alla tua prenotazione?

Conferma la tua prenotazione online fra le 14:00 di sabato 11 maggio 2019 e le 23:59 di domenica 12 maggio 2019 sul sito Club Esse inserendo il codice sconto mamma2019 nell’apposito spazio “Club Esse Card o Coupon”, ed effettua il pagamento dell’importo totale della prenotazione entro venerdì 17 maggio 2019. Al tuo soggiorno verrà applicato l’incredibile sconto del 50%.

Quando la tua prenotazione è considerata confermata?

La prenotazione è considerata confermata una volta che hai scelto la modalità di pagamento (carta di credito, bonifico o Paypal) e cliccato il bottone “Prenota” presente sulla pagina di scelta del tipo di pagamento. La conferma della prenotazione non ti impegna in nessun modo, ma il mancato pagamento entro i termini (venerdì 17 maggio 2019 entro le ore 18:00) ti farà perdere il diritto allo sconto.

ATTENZIONE: la promozione è soggetta a posti limitati, soggetti ad esaurimento.

Questa offerta è valida solo sulle prenotazioni Online?

Sì, questa offerta è valida solo per prenotazioni effettuate online sul sito Club Esse tra sabato 11 maggio dalle ore 14:00 fino a domenica 12 maggio 2019 alle 23:59.


Offerta Festa della Mamma 2019 in Sardegna, Sicilia Calabria o Abruzzo:

* L’offerta, previa verifica di disponibilità alberghiera, è riservata per le prenotazioni delle mamme con accompagnatore e uno o più figli. Valida solo per prenotazioni online confermate sabato 11 maggio dalle ore 14:00 fino a domenica 12 maggio 2019 alle 23:59.

** Applicabile la tariffa Smile, ma non cumulabile con altre offerte promozionali, né da catalogo, né extra catalogo. Offerta soggetta a disponibilità limitata.


Prenota ora