Estate 2019: a febbraio selezioni in Sardegna per lavorare con Club Esse

Estate 2019: a febbraio selezioni in Sardegna per lavorare con Club Esse

Arriva febbraio e parte il tour Club Esse per selezionare i 420 candidati da poter inserire nei team del settore alberghiero, dell’intrattenimento e animazione turistica, per la stagione estiva 2019.

Candidati e partecipa alle selezioni

 

Hai grinta, entusiasmo, disponibilità e versatilità?! Bene, se sei anche maggiorenne allora hai tutte le carte in regola per vivere un’estate che integri un’esperienza lavorativa con la bellezza dei paesaggi costieri in cui sorgono i resort sul mare Club Esse, a contatto con persone che amano il proprio lavoro.

Perciò ci sono delle date che devi assolutamente segnarti sul calendario, perché la ricerca del personale da parte dei selezionatori Club Esse partirà da febbraio in Sardegna, subito dopo bit4job all’interneo della BIT2019, la Borsa internazionale del turismo di Milano, al Fieramilanocity il 10 e l’11 febbraio.

Lavoro estivo: quali posizioni stiamo cercando

Nel settore turistico-ricettivo, Club Esse ricerca personale da inserire nelle aree di direzione alberghiera, ricevimento, economato, cucina, servizio in sala e al bar, manutenzione, boutique e housekeeping.

Mentre se vuoi lavorare nell’intrattenimento e nell’animazione turistica, potrebbe tornarti utile sapere che i profili più richiesti sono i tecnici audio-luci, gli scenografi, i coreografi, gli animatori per i miniclub e gli istruttori sportivi, soprattutto nelle discipline di  tennis, tiro con l’arco e fitness.

Le modalità e le date delle selezioni di febbraio in Sardegna

L’iter di selezione si svolgerà in due modi:

  • verranno organizzati gli open day, a cui potrai partecipare anche  liberamente, presentandoti munito di curriculum e foto, durante i quali potrai incontrare le aziende che offrono i servizi di accoglienza, ristorazione, intrattenimento, manutenzione, housekeeping e assistenza ai bagnanti nelle strutture Club Esse;
  • per il personale dei team di intrattenimento e animazione turistica, e per coloro che non possono raggiungere le altre località, verranno organizzati dei colloqui su appuntamento, in alcune tra le principali città italiane.

La prima fermata del “treno” Club Esse sarà sabato 23 febbraio 2019 a Stintino, presso il Palasport in via delle Frecce Tricolore.

La giornata di selezione è stata divisa in fasce orarie dedicate alle varie categorie di candidati:

  • Dalle 10:00 alle 12:30 sarà la volta dei candidati nella Direzione alberghiera, Cucina, Sala ed Economato.
  • Dalle 12:30 alle 16:30 sarà invece il turno per la selezione di candidati nelle aree di Ricevimento, Housekeeping, Animazione, Assistenza ai Bagnanti e Manutenzione.

Come partecipare alle selezioni del personale?

Semplice: inoltra la tua candidatura compilando l’apposito form, e se avrai le qualità che stiamo cercando riceverai un invito a partecipare al recruitment day del 23 febbraio 2019 a Stintino, nel nord Sardegna.

Non puoi partecipare alle selezioni in Sardegna?

Niente paura, il meglio deve ancora venire!

Infatti, per tutto il mese di marzo il tour di selezione Club Esse proseguirà nelle regioni italiane in cui sorgono i villaggi turistici del gruppo: quindi Calabria, Abruzzo, Sicilia (e ancora Sardegna) e in alcune tra le più importanti città italiane, come Roma, Milano e Napoli.

Tutte le tappe e le date delle selezioni verranno costantemente aggiornate e pubblicate sul sito e sulle pagine social della catena; perciò mandaci il tuo curriculum e controlla la tua mail.

Il tuo futuro nel mondo del turismo è distante un click!

LEGGI ANCHE: Ricerca lavoro: 420 posizioni aperte nei villaggi Club Esse per l’estate 2019

 

Candidati e partecipa alle selezioni