Club Esse Palmasera: vacanze al mare in Sardegna divertenti ed esclusive

Club Esse Palmasera: vacanze al mare in Sardegna divertenti ed esclusive

Il Palmasera, è megavillaggio a Cala Gonone (comune sardo di Dorgali, in provincia di Nuoro) che Club Esse gestirà per 18 anni, e si aggiunge all’ampia proposta di destinazioni per le tue vacanze per l’estate 2020.

La notizia dell’ufficialità è rimbalzata sulle principali testate online nazionali e di settore, come ANSA.it e TTG Italia. Il Club Esse Palmasera sorge sulla costa orientale sarda, nell’oasi naturalistica del Golfo di Oresei, dove le sfumature blu del mare e i profumi di lecci e oleandri si fondono in un’esperienza percettiva che catturerà i tuoi sensi.

La cittadina di Cala Gonone, nel comune di Dorgali (NU), località che ospita il resort sul mare, può contare sul suo porto turistico che dispone della più importante flotta di imbarcazioni per escursioni di tutta la Sardegna.

Tra cale nascoste, spiagge brillanti e grotte marine che si insediano per chilometri tra le coste bianche e le rocce a picco sul mare, il Club Esse Palmasera è la destinazione perfetta per esplorare e scoprire il golfo di Orosei.

Una vacanza in Sardegna spassosa e riservata

Il villaggio turistico sorge ai piedi di un profumato crinale sempre verde e di fronte al mare color smeraldo e azzurro, meta prediletta per chi ama le immersioni e lo snorkeling, ed è composto da tre distinte strutture: l’Hotel, il Villaggio e l’esclusivo Borgo.

Per questo, il Club Esse Palmasera sarà il resort giusto per chi cerca di coniugare in vacanza informalità e discrezione, un ambiente dinamico che concederà ai propri ospiti spazi dedicati al benessere e alla quiete. In altre parole, una location adatta sia per i vacanzieri che sono alla ricerca della raffinatezza, che per quelli più avventurosi e sparvieri che vogliono divertirsi esplorando le bellezze della Sardegna.

L’hotel e il Villaggio: attività e divertimento immersi nella natura

L’Hotel, al centro del resort e di fronte alla grande piscina chiamata “Il Lago”, è situato in un vasto parco mediterraneo di pini silvestri, olivastri centenari e oleandri. Qua si trovano anche anche gli alloggi del Villaggio, in una zona del complesso turistico in cui, le attività, i giochi e l’intrattenimento sono solo alcune tra le occasioni che avrai per divertirti e vivere appieno l’offerta e i servizi Club Esse a 360°.

Il Borgo: relax e ricercatezza al tuo servizio

Il Borgo è composto da un complesso di piccole villette a due piani disposte intorno ad una ampia piscina ad uso esclusivo dei loro ospiti. Questa zona del villaggio turistico Palmasera, per gli spazi e i servizi che riserva, rappresenta la soluzione ottimale per chi in vacanza, oltre allo svago, cerca relax e tranquillità, con l’aggiunta dell’accoglienza e dell’ampia offerta di servizi che Club Esse offre a tutti i suoi ospiti.

Scopri in anteprima la struttura 👉🏻 Club Esse Palmasera


Insomma, il Club Esse Palmasera sarà la nuova meta dell’estate 2020 che metterà d’accordo la sempre più esigente domanda turistica. Perciò che aspetti, inizia a pianificare la tua prossima estate sfogliando il nuovo catalogo.

Prenota la tua prossima vacanza