Club Esse festeggia le donne: per loro la vacanza è gratis!

Club Esse festeggia le donne: per loro la vacanza è gratis!

Approfitta dell’occasione, Club Esse per la Festa della donna 2018 regalerà alla tua compagna, mamma, sorella, nonna, zia o amica una vacanza al mare. Questa è l’offerta speciale 8 marzo*, bellezza. Non fartela scappare.

Conferma la tua prenotazione tra il 7 marzo 2018 e il 9 marzo 2018, e una donna che viaggia con almeno un accompagnatore (o accompagnatrice) pagante la tariffa intera, avrà la possibilità di trascorrere la sua vacanza gratis**.

È tutto vero, non stai sognando! Per celebrare la Festa della donna 2018, tutte le ospiti del “gentil sesso” potranno godersi tramonti sulla spiaggia, drink a bordo piscina e l’accoglienza speciale Club Esse a costo zero.

Usufruire dell’offerta è semplice: prenota la tua vacanza al mare tra il 7 e il 9 marzo 2018 in uno dei resort che aderiscono all’offerta: il Club Esse Mediterraneo in Abruzzo, il Club Esse Selinunte Beach in Sicilia o il Club Esse Gallura Beach Village in Sardegna.

Goditi in pieno relax tutti i comfort e i panorami mozzafiato che potrai ammirare dai villaggi turistici Club Esse.

E per i più piccoli c’è l’Hero Camp, il servizio di animazione per i tuoi bambini, per un estate 2018 all’insegna del divertimento, del sole e delle splendide spiagge in alcuni tra i più bei luoghi dello Stivale.


Offerta 8 marzo, prenota oggi in Abruzzo, Sardegna o Sicilia:

* L’offerta, previa verifica di disponibilità alberghiera, è riservata per le prenotazioni delle donne con accompagnatore pagante tariffa intera. Sono escluse le prenotazioni che comprendono, anche parzialmente, i mesi di luglio e agosto 2018. Valida solo per prenotazioni confermate il 7, l’8 e il 9 marzo 2018.

** Applicabile la tariffa Smile, ma non cumulabile con altre offerte promozionali, né da catalogo, né extra catalogo.


PRENOTA SUBITO TRAMITE TELEFONO O EMAIL