Club Esse è anche Sicilia, Calabria e Valle D’Aosta!

Club Esse è anche Sicilia, Calabria e Valle D’Aosta!

La stagione non è ancora conclusa e già Club Esse ha grandi notizie per le vostre prossime vacanze: non solo Sardegna, ora Club Esse è anche Sicilia, Calabria e Valle D’Aosta! E da oggi parte il tour per far conoscere i nostri paradisi nelle più importanti fiere del turismo internazionale.

Club Esse sbarca in Calabria

Club Esse Sunbeach è il 4 stelle situato sul Lido di Squillace. Una delle più belle strutture della Calabria, affacciata sui meravigliosi panorami del Mar Jonio. Un perfetto connubio fra la qualità del prodotto e l’ottimale gestione firmata Club Esse che vi sorprenderà con tariffe incredibili. Stay tuned!

Club Esse in Sicilia

Il siciliano Club Esse Selinunte Beach è un 4 stelle storico dell’isola, posizionato difronte al mare, in una zona che alle attrattive marine unisce lo splendore dell’archeologia di questa meravigliosa porzione di Sicilia.

Club Esse sempre più in alto!

Quest’anno partiamo anche per la montagna. Approdiamo in Valle d’Aosta, la regione che raccoglie le più belle vette over 4.000 delle Alpi. Circondato da monti evocativi come il Cervino, il Gran Paradiso o il Monte Bianco, il nuovo Club Esse Pila 2000 sorge tra le piste di Pila, stazione all’avanguardia, frequentatissima sia per le vacanze invernali che per quelle estive.

Club Esse in fiera

Sull’onda dell’espansione che porterà Club Esse a oltre 10 strutture in gestione e più di 1.700 camere a disposizione, la società ha stabilito di presidiare tra il 2015 e il 2016 tutte le maggiori fiere del turismo in Italia e all’estero. Si comincia con il prossimo TTG di Rimini (8-10 ottobre), il Club Esse sarà presente nel padiglione A5, stand 203-205. Ma sarà solo l’inizio, perché entro la fine del 2015 troverete Club Esse anche in molte altre fondamentali fiere del settore: No Frills Bergamo, Top Resa Parigi, Ski Pass Modena, BTA Paestum, I Viaggiatori Lugano, WTM Londra, Salon de Vacances Colmar, Fiere Turismo Varsavia. E non finisce qui! 😉

Pin It on Pinterest