Bicicletta e Sardegna: goditi la vacanza, al resto ci pensiamo noi

Bicicletta e Sardegna: goditi la vacanza, al resto ci pensiamo noi

In occasione del Giro d’Italia numero 100 Club Esse, in collaborazione con Probike, ti darà la possibilità di fare una vacanza “a impatto zero” e goderti le bellezze isolane in bicicletta.

Il 5 maggio 2017 partirà proprio dalla nostra amatissima Sardegna (precisamente da Alghero), una delle corse ciclistiche più ambite del mondo, il Giro d’Italia, e la bicicletta diventa protagonista.

Pensate all’incredibile occasione di poter ammirare le favolose coste della Gallura con la bicicletta.

Considerate di passare di resort in resort, naturalmente targato Club Esse, affidandosi alle espertissime mani di Probike, operatore qualificato che fornisce tutti i servizi legati al progetto Bianchi Bike Center e Bike Academy.

Bene, non è un sogno, ma è quello che accadrà dal 28 aprile  2017, naturalmente solo se avrete la fortuna di soggiornare in uno dei meravigliosi villaggi Club Esse.

Sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di confortevoli modelli di biciclette Bianchi adatte a tutti, dall’amatore alle famiglie, passando per l’esperto, fino ad arrivare al cicloturista.

Simone Picci, titolare di Probike, a Dailyslow.it racconta che “il progetto Città bike Bianchi non lascia nulla al caso. I nostri bike center si fondano su una grande passione per la bicicletta, ogni responsabile è prima di tutto un ciclista esperto che condivide questo sport con i suoi ospiti e sa di cosa si ha bisogno per vivere una meravigliosa vacanza. Abbiamo studiato un tour che toccherà tutti i villaggi e resort Club Esse in Sardegna, a partire da quelli della Gallura dove verranno installati i Bike Center, e che permetterà una magica immersione nella natura e nei colori di questa terra”.

E sentite questa. Volete spostarvi tranquillamente da un resort all’altro e viaggiare allo stesso tempo leggeri?! Come dite? Impossibile? Lasciatevi sorprendere!

Infatti Club Esse ha pensato proprio a tutto.

Voi godetevi il viaggio, ai vostri bagagli ci pensiamo noi, recapitandoveli direttamente in una qualsiasi delle nostre strutture galluresi che andrete a visitare.

Per maggiori informazioni telefonate allo 06 45439344.

Oppure scrivete a [email protected], il nostro staff sarà più che felice di aiutarvi. Buone vacanze!

Pin It on Pinterest