Un paracadute per le tue vacanze con la cancellazione gratuita

Un paracadute per le tue vacanze con la cancellazione gratuita

Club Esse ha creato la tariffa prepagata con assicurazione inclusa che ti permetterà di prenotare la tua vacanza al mare in totale tranquillità perché avrai la certezza di riavere i soldi indietro in caso di un evento inatteso.

In questi tempi incerti, avere una sicurezza sulla prenotazione delle tue vacanze grazie alla cancellazione gratuita e senza penali, è il modo con cui Club Esse ha pensato di proteggere il tuo soggiorno.

Per ogni prenotazione con Club Esse pianteremo un albero nella nostra foresta aziendale. 🌳

Come funziona la cancellazione gratuita con Club Esse?

In caso di un evento inatteso, potrai riavere i soldi indietro! La tariffa Besafe Rate è una formula speciale per viaggiare in tutta serenità, con un valore aggiunto incluso per te e le persone che ami.

Cosa cambia prenotando con questa tariffa senza penali?

Ora il tuo soggiorno sarà coperto fino al 100% del rimborso nei casi previsti con un’assicurazione gratuita di annullamento per eventi inaspettati, tra i quali: influenza, infortuni, degenza, calamità naturali e offre delle misure di tutela anche in caso di pandemia.

Oltre alla garanzia di annullamento, avrai incluso nel prezzo, dal giorno di arrivo in uno degli hotel e resort della catena al giorno della partenza, assistenza sanitaria durante il soggiorno, garanzia bagaglio, furto, rimborso del soggiorno in caso di partenza anticipata per problemi reali e assistenza stradale.

Club Esse ha deciso di tutelarti senza se e senza ma, creando tutte le condizioni necessarie affinché tu possa prenotare in maniera serena, senza pensare al futuro e, soprattutto, senza costi extra!

La politica di cancellazione e il pagamento

Con questa tariffa creata a tutti i turisti, i vacanzieri e i viaggiatori che vogliono sentirsi più sicuri, viene garantita la cancellazione per eventi imprevisti e offre il rimborso fino al 100% del totale soggiorno, che sarà prelevato al momento della prenotazione.

Besafe Rate

Nei resort e hotel Club Esse Rimborso fino al 100%

Prenota con cancellazione gratuita

 

* La tariffa è comprensiva di IVA 10% e non copre in nessuna circostanza cancellazioni dovute ad eventi di pandemie. Nella tariffa non è inclusa la tassa di soggiorno e non è retroattiva.


Contattaci per telefono o via email:

Pin It on Pinterest