Sta partendo una capillare campagna di ricerca lavoro per trovare e collocare figure professionali in undici hotel e resorts Club Esse collocati sulle splendide coste di Sardegna, Abruzzo e Calabria.
I profili più richiesti nel settore dell’intrattenimento e dell’animazione turistica sono i tecnici audio-luci, gli scenografi, i coreografi, gli animatori per i mini club e gli istruttori sportivi, in particolare tennis, tiro con l’arco e fitness. Non mancano ottime occasioni per chi voglia invece perseguire il proprio cammino professionale come capo animazione, musicista di piano bar, ballerino/a. Ci saranno, inoltre, posizioni aperte anche come assistenti bagnanti e addetti alle boutique.
Per quanto riguarda il settore alberghiero, la catena alberghiera ricerca candidati da inserire nelle aree direzione, ricevimento, economato, cucina, servizio in sala e al bar, housekeeping e manutenzione.
Ricerca lavoro per stagione estiva 2022
Con il supporto dell’agenzia per il lavoro Il Tuo Lavoro, Club Esse ha programmato numerosi appuntamenti di selezione a partire da metà febbraio. Sarà possibile scegliere tra colloqui on-line o in presenza nel pieno rispetto della normativa anti-Covid19.
Come candidarsi
Il primo passo da compiere è inviare la propria candidatura attraverso il form sulla pagina Lavora con noi. Una volta verificata l’esistenza dei requisiti base i selezionatori invieranno un invito a partecipare ad un colloquio in una delle modalità previste.
I colloqui online si terranno quotidianamente a partire dal 14 febbraio, mentre quelli in presenza seguiranno il seguente calendario:
- Club Esse Palmasera Resort – Cala Gonone (NU): Venerdì 4 marzo 2022
- Club Esse Roccaruja – Stintino (SS): Sabato 5 marzo 2022
- Club Esse Sunbeach – Squillace (CZ): Sabato 12 marzo 2022
- Club Esse Posada – Palau (SS): Sabato 19 marzo 2022
- Club Esse Mediterraneo – Montesilvano (PE): Sabato 26 marzo 2022
Sarà anche possibile fissare appuntamenti in presenza presso la sede di Roma.
Club Esse ha, inoltre, in programma occasioni di formazione – in particolare sulla sicurezza sul lavoro – e di team building, con la certezza che lavorare con consapevolezza ed in un ambiente che valorizza la coesione tra le persone sia essenziale per raggiungere risultati migliori.