I migliori locali e discoteche per divertirsi in Costa Smeralda

I migliori locali e discoteche per divertirsi in Costa Smeralda

Quante volte nelle tue vacanze ti sei trovato in una località famosa per la vita notturna e il divertimento, ma senza sapere da che parte andare?! Scopri i locali più trendy della movida in Costa Smeralda, la meta più esclusiva della Sardegna settentrionale.

Se vuoi sapere dove divertirsi in Costa Smeralda, hai solo l’imbarazzo della scelta.

Le 6 strutture del gruppo Club Esse, dislocate nel nord Sardegna su tutta la costa gallurese, sono la meta ideale per giovani, coppie e famiglie che sono alla ricerca di locali e discoteche dove potersi divertire.

La Costa Smeralda, ancora simbolo del turismo esclusivo dello star system italiano e internazionale, rimane sempre un punto di riferimento per la vita notturna in Sardegna.

Perciò, se hai prenotato in uno dei Club Esse della Costa Smeralda (Gallura Beach Village, Shardana, Porto Rafael, Posada Beach Resort, Capo d’Orso o Cala Bitta) avrai il mondo del divertimento mondano a due passi.

E se ti serve qualche dritta in più, ecco una lista con le migliori discoteche e i locali più cool dell’estate 2017 in Costa Smeralda:

 

Vista dall'alto del Club Ritual, locale notturno in Costa Smeralda

Ritual Club – Arzachena

Indubbiamente uno delle discoteche più chic e iconiche della costa, un  piccolo gioiello architettonico scavato interamente nella roccia.


Classico panorama visibile dal locale in Costa Smeralda Phi Beach

Phi Beach – Baia Sardinia

Sicuramente tra i locali più frequentati che risponde alla domanda: “Sardegna, dove andare a divertirsi?”. Skyscanner, che lo ha nominato tra i migliori 10 beach bar d’Italia lo definisce così: “Phi Beach, sulla strada per Baja Sardinia, gode di una location che toglie il fiato”. Il resto scoprilo di persona.


Vista della piscina del Country club, locale notturno in Costa Smeralda

Country Club – Porto Rotondo

Per chi ama le atmosfere soft, questo è uno dei locali più frequentati di Porto Rotondo. Non solo piano bar e discoteca dove si bevono ottimi cocktail e si balla fino all’alba, ma anche un ristorante situato in un bel giardino con piscina.


Gli interni del Billionaire Porto Cervo

Billionaire – Porto Cervo

Forse uno dei più discussi locali dell’estate italiana, targato Flavio Briatore, dove le feste super-esclusive a tema e serate musicali la fanno da padrone, tra sfarzo, volti celebri e bottiglie di Don Pérignon.


Sottovento, locale in Costa Smeralda

Sottovento – Porto Cervo

Non per tutte le tasche forse, ma questa è una tappa consigliata per la musica live e la bella atmosfera; da provare almeno una volta se si decide di vivere appieno la vita notturna della Costa Smeralda. Un classico!


Il Bal Harbour, locale in Costa Smeralda

Bal Harbour – San Teodoro

Per gli amanti degli aperitivi a bordo piscina e di cene a base di specialità locali e di churrasco, il Bal Harbour è consigliato per trascorrere serate divertenti e per partecipare ai pool party.


Ambra Night – San Teodoro

Dal 1969 fa saltare tutti gli appassionati del genere al ritmo dei suoni più in voga del momento, con ospiti internazionali che propongono dj set di vario genere, dall’house alla techno, passando per il drum’n’bass fino ad arrivare al dubstep.


Estasi's Disco, una delle discoteche più conosciute della Costa Smeralda

Estasi’s Disco – Santa Teresa di Gallura

Essendo una delle discoteche più conosciute della Sardegna, questo locale dispone di due ambienti (uno interno e uno esterno) e di un suggestivo piano bar incastonato nella roccia. Consigliato per gli amanti delle serate ed eventi con dj nazionali e internazionali.


Il Sintonia al tramonto in Costa Smeralda

Sintonia – Santa Teresa di Gallura

Il Sintonia non è solo un momento di ottima cucina. Infatti, adagiato sulle rive della Marina di Porto Pozzo è una sosta perfetta per qualcosa in più, come un aperitivo o un brunch, o semplicemente un luogo dove ammirare un tramonto sorseggiando un ottimo cocktail.