Club Esse e Holipay: in vacanza al mare con piccole rate e zero interessi

Club Esse e Holipay: in vacanza al mare con piccole rate e zero interessi

Vorresti andare in vacanza in un resort sul mare in Sardegna, Calabria o Abruzzo e pagare l’intero importo in piccole rate e senza interessi?

Prenoti ora e paghi poi

Vuoi andare in vacanza ma preferiresti non utilizzare un intero stipendio o mettere mano ai tuoi risparmi?! Nei villaggi turistici Club Esse ora puoi farlo. Devi semplicemente prenotare la tua vacanza e, con l’opzione Holipay, pagherai l’importo della prenotazione poco a poco e senza nessun interesse.

Come funziona?

Holipay è la prima piattaforma di BNPL (Buy Now Pay Later), dedicata al mondo delle vacanze, che ti consente di rateizzare l’importo del soggiorno con un semplice addebito sulla carta di credito, senza interessi e senza commissioni.

Come puoi attivare l’opzione Holipay?

Niente di più facile: una volta scelto l’hotel e le date di arrivo e partenza, nella pagina di pagamento, scegli l’opzione “Paga a rate con Holipay“.

 Schermata selezione opzione Holipay

Oppure, ancora più semplice, chiama lo 0645439344, ti risponderà una nostra operatrice, a lei dirai le date della tua vacanza e che preferisci pagare a rate con Holipay 👍

In quante rate è possibile dividere il pagamento?

Il numero delle rate è calcolato in base al tempo compreso tra il momento della prenotazione e quello del soggiorno (check out).

Puoi pagare la tua vacanza da un minimo di 2 ad un massimo di 10 rate, così suddivise:

  • Prima rata: al momento della prenotazione
  • Rate successive: Il primo giorno di ogni mese
  • Ultima rata: Il primo giorno del mese del check-in

Quali sono i vantaggi?

Prima di tutto, nei resort Club Esse, rateizzare la tua vacanza è completamente gratuito, senza interessi e senza commissioni.

E poi, perché prosciugare il tuo stipendio o intaccare i tuoi risparmi? Goditi il mare e il sole della Sardegna, della Calabria o dell’Abruzzo senza il peso del conto della vacanza.

Prenota la tua vacanza a rate


Oppure contattaci per telefono o via email:

Pin It on Pinterest