Il programma fedeltà
Con Club Esse Prime ricevi sconti e vantaggi
Club Esse Prime premia i nostri ospiti per restituire una piccola parte dell’affetto che abbiamo ricevuto, e rende le loro vacanze convenienti e speciali! Se non lo hai già fatto, registrarti ora, è facile e gratuito. In base alle notti passate nei resort Club Esse salirà il tuo livello, e con lui gli sconti e i vantaggi a te riservati.
- fino al 5% sconto extra
 - Lo sconto comprende la tariffa con assicurazione viaggio Besafe
 - Wi-Fi gratuito nelle aree comuni
 - Sconto compleanno
 - Offerte speciali riservate
 - Check-in anticipato
 - Late check-out
 - Check-in prioritario fast lane
 - Ombrellone assegnato
 - Tavolo assegnato
 
- 8% sconto extra garantito
 - Lo sconto comprende la tariffa con assicurazione viaggio Besafe
 - Wi-Fi gratuito nelle aree comuni
 - Sconto compleanno
 - Offerte speciali riservate
 - Check-in anticipato sconto 10 €*
 - Late check-out sconto 10 €*
 - Check-in prioritario fast lane
 - Ombrellone assegnato
 - Tavolo assegnato
 
- 10% sconto extra garantito
 - Lo sconto comprende la tariffa con assicurazione viaggio Besafe
 - Wi-Fi gratuito nelle aree comuni
 - Sconto compleanno
 - Offerte speciali riservate
 - Check-in anticipato sconto 15 €*
 - Late check-out sconto 15 €*
 - Check-in prioritario fast lane
 - Ombrellone assegnato**
 - Tavolo assegnato**
 
* In base alla disponibilità e previa consultazione alla reception all’arrivo o alla partenza.
** Solo se la prenotazione include servizio pranzo e cena.
Come funziona
Modalità di passaggio di livello e durata del livello acquisito
Club Esse Prime è un programma fedeltà gratuito che si articola in tre livelli: Prime (accesso immediato), Prime Icon (con 13 notti o 3.300 € spesi) e Prime Legend (con 25 notti o 6.500 € spesi). Le notti e la spesa conteggiate scadono dopo 2 anni dal checkout di ogni singola prenotazione.
I benefici aumentano con il livello: sconti crescenti, check-in anticipato, late check-out e ombrelloni riservati, rendendo ogni vacanza ancora più speciale.
				
